Instagram

Serial Pills: 19 Marzo

Giovedì 19 Marzo 2020



Serial Pills

Le ultime notizie in pillole sulle serietv

Per altre news, immagini, gossip e molto altro seguite i nostri canali social, Facebook, Twitter, Instagram e YouTube!


Vida si concluderà con la terza stagione; Fauda 3 dal 16 aprile su Netflix; anche la reunion di Friends rimandata a causa del  Coronavirus


- La rete via cavo Starz ha annunciato che la terza, e ULTIMA, stagione di Vida andrà in onda da domenica 26 aprile. Avete letto bene, il terzo sarà il capitolo finale della serie premiata ai GLAAD Media Award.
Protagonisti Melissa Barrera nel ruolo di Lyn Hernandez, Mishel Prada come Emma Hernandez, Ser Anzoategui come Eddy Martínez, Chelsea Rendon come Marisol Sanchez, Carlos Miranda come Johnny Sanchez e Maria Elena Laas come Cruz.
"Questo addio è troppo dolceamaro per trovare le parole", ha dichiarato la creatrice della serie Tanya Saracho. "Mentirei se dicessi che non sono triste nel sapere che non tornerò in quella magica stanza degli sceneggiatori per proseguire il nostro racconto. Ma dopo tutto, ho avuto modo di raccontare esattamente la storia che volevo e come volevo, e questo è raro in questo settore. Me ne vado piena di gratitudine. Sono grata a Starz non solo per aver permesso a Vida di prender vita, ma anche per essere stata un ottimo co-genitore mentre la allevavamo insieme. E grata per i collaboratori, dei quali siamo riusciti a lanciare le carriere: cineasti, sceneggiatori, attori latini - quasi sempre donne - che ora sono là fuori e sono molto richiesti. Che bella famiglia abbiamo costruito. E che show magnifico."
In Italia Vida è disponibile in streaming su Starz Play.
Fonte: Deadline



Vida



-  Netflix ha annunciato che la terza stagione di Fauda, composta da 12 episodi, sarà disponibile dal 16 aprile in tutti i paesi in cui è attivo il servizio, ad esclusione di quelli in lingua francese (dove arriverà il 4 giugno) e di Israele (dal 25 giugno).
Creaata da Lior Raz, anche interprete, e Avi Issacharoff, Fauda (che in arabo significa chaos”) racconta la storia di un ex agente segreto israeliano che rientra in servizio per dare la caccia a un combattente palestinese che pensava di avere ucciso, innescando una caotica catena di eventi.



-  L'emergenza Coronavirus non si ferma. Nei giorni scorsi vi abbiamo informato della chiusura di tantissime produzioni, e della decisione degli studios di presentare gli UPFRONT e gli screening di LA di maggio in streaming.

E' stato confermato ieri che sono state posticipate a data da destinarsi anche le riprese dell'attesissimo speciale di Friends in preparazione dal nuovo servizio di streaming HBO Max. La produzione del progetto, una chiaccherata  tra ideatori e le star della serie Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer, sarebbe dovuta iniziare la prossima settimana allo storico Stage 24 , il teatro di posa usato nella serie, presso i Warner Bros. Studio di Burbank, California, ma è stata rimandata almeno fino a maggio.

Questa emergenza ha mostrato lati belli, e meno, dei VIP. Se in Italia dobbiamo un ringraziamento sentito a Chiara Ferragni, negli States si deve un applauso al gesto della serie medicale Fox di The Resident; interrotte le riprese della terza stagione, la produzione ha deciso di donare i materiali inutilizzati, come guanti, mascherine e camici monouso, a  un ospedale di Atlanta, città in cui viene girata la serie.

Friends