Instagram

Serial Pills: 17 Settembre

Giovedì 17 Settembre 2020



Serial Pills

Le ultime notizie in pillole sulle serietv

Per altre news, immagini, gossip e molto altro seguite i nostri canali social, Facebook, Twitter, Instagram e YouTube!


Stumptown cancellata; i personaggi cartoon di black-ish; ABC ordina Rebel; Social Distance dal 15 ottobre; i trailer di Emily in Paris e The Good Lord Bird

- ABC ha deciso di non procedere con la produzione della seconda stagione di Stumptown, la  serie tv con protagonista Cobie Smulders, nonostante lo scorso maggio ne avesse annunciato il rinnovo.
A causa della pandemia di coronavirus,  la serie non sarebbe potuta toranre in onda in autunno com previsto, per cui si è optato per la cancellazione.
Stumptown è basata sull’omonima graphic novel di Greg Rucka e Matthew Southworth , e segue le vicende di Dex, ex veterana dell’esercito statunitense diventata investigatrice privata nella sua città natale, Portland (Oregon) per mantenere il fratello disabile e pagare i suoi debiti di gioco. Il suo metodo investigativo tutt'altro che convenzionale la rende un bersaglio facile dei peggiori criminali in circolazione e non è di certo vista di buon occhio dalla polizia. Dex Parios conduce una vita caotica e spesso il suo modo di essere la porta a creare problemi a chiunque le stia intorno. In ogni episodio la protagonista dovrà risolvere i casi che le verranno affidati, cercando di gestire, non sempre con grandi risultati, lavoro e vita privata.
Ma non tutto è perduto: lo studio dietro lo show cercherà di venderla a qualche altro network. Incrociamo le dita.
Fonte: Deadline

Stumptown



- ABC ha rilasciato i poster dei personaggi protagonisti di  black-ish , che si faranno animati nello speciale doppio episodio a tema elettorale, diretto da Matthew A. Cherry,  in onda il 4 ottobre su ABC.
La settima stagione debutterà poi il 21 ottobre.


black-ish



-  ABC ha ordinato la produzione di 10 episodi della serie drama con protagonista Katey Sagal, intitolata Rebel, e ispirata alla vita dell'attivista Erin Brockovich.
Il progetto, che porta la firma della stessa Brockovich, con la produttrice esecutiva e showrunner di Grey’s Anatomy e Station 19 Krista Vernoff, Davis Entertainment, Sony Pictures TV ed ABC Signature, debutterà nel 2021.
Il primo episodio, scritto da Krista Vernoff e diretto da Tara Nicole Weyr, è incentrato su  Annie “Rebel” Bello (Sagal), un’attivista che non ha una laurea in legge, descritta come divertente, disordinata, brillante , che si prende a cuore tutte le cause per cui combatte e le persone che ama. Quando Rebel crede in una causa, vincerà quasi a ogni costo.
Fanno parte del cast anche John Corbett (Sex and the City), Andy Garcia (Ballers), James Lesure (Las Vegas), Tamala Jones (Castle), Sam Palladio (Nashville), Kevin Zegers (Fear the Walking Dead, Gracepoint), Lex Scott Davis (The First Purge) e Ariela Barer (Runaways).
Fonte: Deadline

Katey Sagal



-  Netflix ha annunciato che la serie antologica Social Distance debutterà in streaming giovedì 15 ottobre.
Il progetto in otto parti, ispirato all'attuale quarantena da Coronavirus,  esplorerà l’esperienza del vivere secondo la distanza sociale.
Il progetto porta la firma di Jenji Kohan, creatrice di Orange Is the New Black, ed è girato da remoto, ovvero gli attori del cast  si sono filmati da casa secondo le indicazioni del regista Diego Velasco.



- E' online il primo trailer esteso di Emily in Paris, la nuova serie comedy romantica  creata, scritta e prodotta da  Darren Star (Younger, Sex and the City), che debutterà il 2 ottobre su Netflix.
Emily In Paris v
ede protagonista (e produttrice) Lily Collins, nel ruolo di Emily, un’ambiziosa ventenne esperta di marketing di Chicago,  che ottiene il lavoro dei suoi sogni a  Parigi quando la sua compagnia acquisisce una società francese di marketing di lusso e le viene affidato il compito di rinnovare la loro strategia sui social media. La nuova vita di Emily a Parigi è piena di avventure inebrianti e sfide sorprendenti mentre si destreggia tra colleghi di lavoro, amicizie e  nuove storie d'amore.
Nel cast anche  Ashley Park, Philippine Leroy Beaulieu, Lucas Bravo, Samuel Arnold, Camille Razat e Bruno Gouery, mentre Kate Walsh, William Abadie e Arnaud Viard appariranno in modo ricorrente.
Le riprese dei 10 episodi della prima stagione, effettuate prima dell'inizio della pandemia di coronavirus, si sono effettuate a Parigi e in altri luoghi della Francia.






- E' online un nuovo trailer di The Good Lord Bird, la serie limitata in 7 episodi, tratta dal romanzo di James McBride, che debutterà negli Stati Uniti su Showtime il 4 ottobre.
Il progetto è prodotto e interpretato da Ethan Hawke, che recita nel ruolo del controverso abolizionista John Brown.
The Good Lord Bird viene raccontato dal punto di vista di Onion ( Joshua Caleb Johnson), un ragazzo  schiavo che diventa membro della famiglia di soldati abolizionisti di Brown durante i Bleeding Kansas, un tempo in cui lo stato era un campo di battaglia tra pro e contro la schiavitù, e alla fine si ritrova a partecipare al famoso raid del 1859 a Harpers Ferry. Il raid di Brown non riuscì a dar via alla rivolta degli schiavi che intendeva, ma fu l'evento che scatenò  la Guerra Civile.
Nel cast Hubert Point-Du Jour (Madam Secretary), Nick Eversman (Wild), Mo Brings Plenty (Yellowstone), Jack Alcott, Ellar Coltrane, e Beau Knapp.