Instagram

Serial Pills: 16 Settembre

Mercoledì 16 Settembre 2020




Serial Pills

Le ultime notizie in pillole sulle serietv

Per altre news, immagini, gossip e molto altro seguite i nostri canali social, Facebook, Twitter, Instagram e YouTube!


United We Fall cancellata; CBS All Access diventa Paramount+; Will Poulter in Dopesick; HBO Max ordina Our Flag Means Death; Jay R. Ferguson promosso in The Conners; il trailer di Moonbase 8 annuncia la data del debutto

-  ABC ha deciso di non rinnovare United We Fall la sitcom familiare con Will Sasso e Christina Vidal-Mitchell, che si ferma quindi alla prima stagione, composta da soli otto episodi. 
La serie, trasmessa questa estate dopo un rinvio di circa un anno,  è descritta come una realistica comedy multiculturale incentrata su  Jo (Christina Vidal) e Bill (Will Sasso), due genitori con figli piccoli e una famiglia numerosa, che  riescono a superare tutto grazie all’amore che provano l’uno per l’altra.
Facevano parte del cast anche Jane Curtin, Guillermo Diaz ed Ella Grace Helton.

UNITED WE FALL



- ViacomCBS ha annunciato che CBS All Access cambierà nome in Paramount+ a partire dall'inizio del 2021.
ll rebranding, che si applicherà anche al di fuori degli Stati Uniti, in Australia, Canada e Regno Unito, fa parte di un rilancio precedentemente annunciato del servizio di streaming, che combinerà contenuti originali con show  della CBS e dei canali via cavo MTV, Comedy Central, BET, Paramount Network e Nickelodeon.
Al momento, Paramount+ ha in sviluppo 5 nuovi progetti: The Offer, una serie limitata sulla realizzazione dell'iconico film premio Oscar Il Padrino, raccontata dal punto di vista del produttore cinematografico Al Ruddy, che farà da produttore esecutivo; Lioness, uno spy thriller del creatore di Yellowstone Taylor Sheridan che "segue un giovane marine reclutato per fare amicizia con la figlia di un terrorista per far cadere l'organizzazione dall'interno"; un remake della docuserie Behind the Music intitolato MTV’s Behind the Music — The Top 40 ; The Real Criminal Minds, una serie true crime basata sul lungevo dramma della CBS; e un revival del dramma di successo The Game.
Fonte: TVLine


Paramount+



Will Poulter si è unito a  Michael Keaton, Kaitlyn Dever e Peter Sarsgaard nel cast di Dopesick, una miniserie Hulu’ in otto episodi basata sull'omonimo romanzo di Beth Macy, che avrà come protagonista e produttore esecutivo Michael Keaton. Il progetto, creato e prodotto da Danny Strong (Empire) e diretto da Barry Levinson, è descritto come uno sguardo ambizioso, straziante e avvincente  alla lotta dell’America contro la dipendenza da oppiacei. Porterà gli spettatori da una comunità mineraria della Virginia fino ai corridoi della DEA e all’opulenza dell’industria farmaceutica Big Pharma Manhattan. I ritratti delle famiglie colpite e le loro storie si intersecheranno per far riflettere sulla situazione attuale dell'America, oltre a far luce sugli eroi che lottano contro la peggiore epidemia nella storia americana.
Poulter interpreterà Billy, un rappresentante di vendita di Purdue Pharma assunto per aiutare a lanciare il loro nuovo farmaco OxyContin.
Il debutto è previsto in streaming nel 2021.
Fonte: Deadline



HBO Max ha ordinato la realizzazione della serie comedy piratesca  Our Flag Means Death,  creata da David Jenkins, diretta dal premio Oscar  Taika Waititi (Jojo Rabbit) e liberamente tratta dalle vere avventure di Stede Bonnet, un aristocratico viziato che abbandonò la sua vita privilegiata per diventare un pirata all'inizio del XVIII secolo.
"Un concetto di serie come questo salta fuori dalle pagine e si può immediatamente immaginare ogni momento", ha dichiarato  Sarah Aubrey, responsabile dei contenuti originali di HBO Max,. "L’approccio unico di David e Taika sulle spassose  disavventure di Bonnet in alto mare sicuramente estusiasmeranno e delizieranno gli spettatori di tutto il mondo."
Bonnet era un proprietario terriero moderatamente ricco che in seguito si dedicò a una vita criminale come pirata. Comprò una nave a vela, la chiamò Revenge e viaggiò con il suo equipaggio pagato lungo la costa orientale di quelli che ora sono gli Stati Uniti, catturando altri valieri  e bruciando altre navi delle Barbados.
Fonte: Deadline



The Conners

- Jay R. Ferguson è stato promosso al cast fisso della terza stagione di The Connersl'attore interpreta fin dalla prima stagione Ben, il fidanzato di Darlene.
SPOILER
Alla fine della scorsa stagione, Ben e Darlene hanno abbandonato i  piani di trasferirsi in una casa tutta loro , optando invece di rimanere con i Conner per aiutare  Dan,  in difficoltà finanziaria.
Fonte: TVLine



-  Showtime ha rilasciato il trailer esteso della serie comedy Moonbase 8, la nuova serie comedy con protagonisti  Fred Armisen (Portlandia), John C. Reilly (Walk Hard: The Dewey Cox Story) e Tim Heidecker (Tim and Eric Awesome Show, Great Job!), che ne annuncia il debutto per l'8 novembre.
Il progetto in sei episodi segue  tre astronauti mediocri che hanno grandi speranze di essere scelti per viaggiare sulla luna. Ambientato nel deserto  di Winslow, in Arizona, al Moon Base Simulator della NASA, è incentrato sugli entusiasti astronauti Skip (Armisen), Rook (Heidecker) e il loro leader Cap (Reilly) che tentano di qualificarsi per la loro prima missione lunare. Mentre lavorano duramente per completare la loro formazione, una serie di circostanze inaspettate costringe loro a mettere in discussione la propria sanità mentale, la fiducia reciproca e a chiedersi se sono tagliati o meno per i viaggi nello spazio.