Instagram

Serial Pills: 15 Settembre

Martedì 15 Settembre 2020



Serial Pills

Le ultime notizie in pillole sulle serietv

Per altre news, immagini, gossip e molto altro seguite i nostri canali social, Facebook, Twitter, Instagram e YouTube!


Genevieve Padalecki in Walker; Adriyan Rae in Chicago Fire; Anika Noni Rose in Maid; Stephen Graham e Sean Bean in Time; la prima foto di Riverdale 5; un video dal set di Mom 8


Walker diventa un affare di famiglia! Genevieve Padalecki (Supernatural, Wildfire) si è unita al cast ricorrente del reboot di Walker, Texas Ranger, in preparazione da The CW per il 2021, nel ruolo della moglie del protagonista, interpretato da suo marito, Jared Padalecki! Non è la prima volta che lavorano insieme; i due si erano conosciuti e innamorati sul set di Supernatural, dove lei era apparsa nella quarta stagione nel ruolo del demone Ruby.
Il progetto è incentrato su Cordell Walker (Padalecki), un vedovo e padre di due figli, con un codice morale tutto suo, che torna a casa ad Austin, dopo una missione sotto copertura di due anni,  scoprendo che qui dovrà fare un lavoro molto più duro. Cercherà di ritrovare il legame con i suoi figli, affrontare gli scontri con la sua famiglia e trovare inattesi punti in comune con la sua nuova partner Micki (una delle prime donne nella storia dei Texas Ranger, interpetata da Lindsey Morgan), mentre cresce in lui un sospetto  sulle circostanze intorno alla morte della moglie.
La Genevieve apparirà via flashbacks nei panni di Emily, descritta come capace, coraggiosa e impegnata nell'aiutare i diseredati. È un'eroina autentica  nella famiglia Walker.
Nel cast anche Keegan Allen (Pretty Little Liars) , Coby Bell (The Gifted) e Mitch Pileggi.
Fonte: Deadline

Genevieve Padalecki



Adriyan Rae (Light as a Feather, Vagrant Queen) si è unita al cast fisso della nona stagione di  Chicago Fire.
L'attrice impersonerà il paramedico Gianna Mackey, decritta come "un' adorabile piantagrane con uno scintillio negli occhi. È anche affascinante, grintosa, divertente, spiritosa e di buon carattere. Gianna proviene da una famiglia della classe operaia che è adorata dalla comunità. Questo rende Gianna un individuo accogliente e amichevole che tratta tutti come una famiglia, ma non è una novellina;  è dura e veloce nel difendere gli indifesi, non ha paura di un po' di caos e sa affrontare certe situazioni mentre prende tutto con un po’ di ironia."
Ricordiamo che nei nuovi episodi, Daniel Kyri , alias Darren Ritter, è stato promosso al cast fisso.
La serie tornerà in onda l'11 novembre su NBC.
Fonte: Deadline
 Adriyan Rae



Anika Noni Rose (Power) si è unita a Margaret Qualley e Nick Robinson nel cast di Maid, la nuova serie dramedy di Netflix, scritta da  Molly Smith Metzler, e basata sulle memorie di Stephanie Land, Maid: Hard Work, Low Pay, and a Mother’s Will to Survive.
Il progetto è incentrato su Alex (Qualley), una madre single che lavora come donna delle pulizie per sbarcare il lunario mentre combatte contro la povertà, la mancaza di una casa e la burocrazia. Raccontata principalmente attraverso il suo punto di vista, Maid mostrerà in modo bello, vivo, grintoso e stimolante la povertà in America.
La Rose impersonerà Regina, nota avvocatessa che si occupa di diritto di famiglia e cliente di Alex. La più giovane a diventare socio del suo studio, Regina è potente, intelligente e possiede un'etica del lavoro estrema e un perfezionismo insistente che applica a tutto nella sua vita: la sua casa, il suo matrimonio, il suo cane. Una donna dal gusto squisito, la sua ricchezza le permette apparentemente di avere tutto ciò di cui ha bisogno nella vita. Nel corso della serie, vedremo però che c'è più di quanto sembri e Regina lotta come tutti gli altri.
Fonte: Deadline




- Dopo Accused Stephen Graham (The Irishman) e  Sean Bean (Game of Thrones) torneranno a lavorare insieme nella nuova miniserie carceraria in tre parti Time, creata da Jimmy McGovern per BBC.
Il progetto, prodotto da BBC Studios, è descritto come un ritratto della vita nel moderno sistema penale britannico, visto attraverso gli occhi di due uomini molto diversi.
Bean interpreterà Mark Hebden, un insegnante, marito e padre, che ha ucciso un uomo innocente in un incidente. Consumato dal senso di colpa, accetta e accoglie anche la sua condanna a quattro anni. Separato dalla sua famiglia, non ha idea di cosa aspettarsi in questo nuovo e spietato ambiente e ha bisogno di imparare rapidamente come sopravvivere.
Graham interpreterà Eric Reid, un agente della prigione. Attento e onesto, Eric fa del suo meglio per proteggere chi è sotto la sua responsabilità, cosa che è una sfida quotidiana in questo mondo a corto di personale e ad alta tensione. Quando uno dei detenuti più pericolosi identifica la sua debolezza, Eric deve affrontare l'impossibile scelta tra i suoi principi e il suo amore per la sua famiglia.
Sia Eric che Mark, ufficiale e detenuto, sono apparentemente intrappolati dal loro passato e insicuri del loro futuro. Ognuno deve non solo sopravvivere, ma trovare la forza e il modo per andare avanti.
Le riprese si svolgeranno verso fine anno a Liverpool.
Fonte: Deadline


- Roberto Aguirre Sacasa ha confermato su Twitter che le riprese della quinta stagione di Riverdale sono ufficialmente iniziate a Vancouver, condividendo  la prima foto dal set. "Eeeee  Riverdale è tornato. La prima scena della quinta stagione: Archie in una stanza piena di vapore. Anche in un mondo versione Covid, certe cose non cambiano mai… "


Riverdale 5



-  Riprese iniziate anche per l'ottava stagione di Mom, come ci svela l'interprete di Bonnie Plunkett, Allison Janney, che su Twitter pubblica un video dal set, con  Mimi Kennedy, Beth Hall e Jaime Pressly, ovviamente tutte con mascherina. Manca purtroppo Anna Faris, che, come sappiamo, non riprenderà il ruolo di Christy.
"Ciao a tutti, siamo tutti tornati per il primo giorno sul set di Mom con il nuovo protocollo COVID", riferisce. "Sono tutti qui ed è un territorio completamente nuovo, ma non vediamo l'ora che inizi la stagione 8".
La serie tornerà in onda a novembre su CBS.