Instagram

Serial Pills: 15 Ottobre

Giovedì 15 Ottobre 2020




Serial Pills

Le ultime notizie in pillole sulle serietv

Per altre news, immagini, gossip e molto altro seguite i nostri canali social, Facebook, Twitter, Instagram e YouTube!


Un sequel per Dexter; BET ordina Ms. Pat e Amazon il remake di So cosa hai fatto ; i nuovi trailer di This Is Us 5 e For Life; L.A.’s Finest cancellata! Last Man Standing si concluderà con la nona stagione; Kathleen Turner promossa in The Kominsky Method; Yasha Jackson in The Flight Attendant; il cast di The Sex Lives of College Girls


- Con una mossa a sorpresa, la rete via cavo statunitense  Showtime ha ordinato la produzione di una miniserie in 10 episodi sequel di Dexter con Michael C. Hall che riprenderà i panni dell'iconico personaggio. Confermato  Clyde Phillips come showrunner di questa nona stagione, le cui riprese inizieranno in inverno per un arrivo in tv previsto per l’autunno del 2021.
"Dexter è una serie davvero speciale, sia per i suoi milioni di fan che per Showtime, è stato un progetto rivoluzionario, che ha contribuito a tenere la nostra rete via cavo sulla cresta dell’onda molti anni fa,” ha riferito  il presidente di Showtime Gary Levine. “Avremmo riproposto le vicende di questo personaggio unico solo se avessimo trovato un modo creativo degno di una serie così geniale e originale. Ebbene, sono felice di dirvi che Clyde Phillips e Michael C. Hall l'hanno trovato, e non vediamo l’ora di girarlo e mostrarlo al mondo!"
Ricordiamo che la serie è andata in onda dal 2006 al 2013, per un totale di otto stagioni, concludendosi con un finale deludente a detta di molti,  in cui Dexter fingeva la sua morte e assumeva una nuova identità.
Fonte: Deadline


Dexter


- Il servizio di streaming BET+ ha ordinato la produzione di 10 episodi della nuova serie comedy Ms. Pat , creata dai creatori e produttori Empire  Lee Daniels e Brian Grazer. Il pilot era stata orginariamente sviluppato per Hulu.
Basata sulla stand-up comedy e sul memoir di  Patricia “Ms. Pat” Williams, la sitcom  racconterà la storia di un' ex criminale che è diventata una mamma di periferia (la signora Pat), il cui spirito frenetico e resiliente è stato forgiato per le strade di Atlanta. Ora si trova nell'America centrale conservatrice insieme al marito, interpretato da J. Bernard Calloway (City On A Hill), con una sorella interpretata da Tami Roman (The Family Business), e due distinti gruppi di bambini interpretati da Theodore Barnes (Il principe di Peoria), Briyana Guadalupe e Vince Swann (50 Central), cresciuti in circostanze molto diverse.
Fonte: Deadline



Amazon ha ufficializzato, invece, la produzione seriale dell’adattamento televisivo di I Know What You Did Last Summer , in italiano noto come So cosa hai fatto , il  film cult horror del 1997.
Anche la serie  sarà incentrata su un gruppo di adolescenti perseguitati da un misterioso assassino un anno dopo un incidente mortale causato da uno di loro e su cui tutti stavano mantenendo il segreto.
Fonte: TVLine



- La serie spin-off di Grease non andrà in onda, invece, su HBO Max ma sulla nuova piattaforma Paramount+, che gli ha cambiato anche il titolo, da Rydell High a Grease: Rise of the Pink Ladies.
Il progetto, creato, prodotto e scritto da Annabel Oakes,  racconterà come si sono formate le pink ladies, tra cui Sandy, Rizzo, Jan, Marty e Frenchy, e come il loro gruppo abbia cambiato per sempre la Rydell High.
Fonte: Variety



- NBC ha rilasciato ieri un nuovo promo per la quinta stagione di This Is Us, che mostra il primo incontro di Kevin e Randall dopo gli accadimenti della scorsa stagione, oltre altri membri della famiglia Pearson. Ejoy!




- Il servizio di streaming Spectrum ha cancellato L.A.’s Finest, la serie spin-off di Bad Boys, dopo due sole stagioni.
Dall'universo del franchise di "Bad Boys" di Jerry Bruckheimer, la serie  LA'S FINEST segue Syd Burnett (Gabrielle Union), che dopo  dopo aver abbattuto un cartello della droga di Miami, si lascia il  passato complicato alle spalle per diventare un detective della polizia di Los Angeles. Accoppiata con una nuova partner, Nancy McKenna (Jessica Alba), una mamma lavoratrice con un passato altrettanto complesso, Sy è costretta a chiedersi se il suo stile di vita impenitente potrebbe mascherare un segreto personale più grande. Affrontando i criminali più pericolosi di Los Angeles mentre aggirano regole e limiti di velocità, Syd e Nancy diventano una forza da non sottovalutare, per le strade e nelle vite reciproche.

 L.A.’s Finest




- E si appresta alla conclusione anche  Last Man Standing , in italiano L’uomo di casa! La  serie con protagonista Tim Allen terminerà definitivamente  con la nona stagione, attesa su Fox (USA) a gennaio.
La decisione è stata presa dallo stesso Allen, che era pronto a lasciare già dopo  la seconda stagione del revival, ma che con Fox ha deciso di realizzare un ultimo cico di episodi per una degna conclusione.

Last Man Standing


-  Dopo aver partecipato come guest star alla seconda stagione di The Kominsky Method,  Kathleen Turner è stata promossa al cast fisso della terza, e ultima. L'attrice riprenderà ovviamente il ruolo di  Roz Volander,  un medico che ha una relazione molto instabile con  l'ex marito Sandy , interpetato da Michael Douglas, con il quale aveva già recitato nei noti film anni '80 All'inseguimento della pietra verde, Il gioiello del Nilo e La guerra dei Roses.
Fonte: Deadline


- Never stop fighting - Mai smettere di combattere, recitano il poster e il trailer della seconda stagione di  For Life, la serie prodotta da Curtis “50 Cent” Jackson, attesa su ABC dal 18 novembre.

For Life



Yasha Jackson (Manifest) si è unita al cast ricorrente di The Flight Attendant, la serie HBO Max prodotta e interpretata da Kaley Cuoco. Il progetto vede la Cuoco nei panni di Cassie, un’assistente di volo che un giorno  si risveglia nell’hotel sbagliato, nel letto sbagliato e accanto a un cadavere, senza sapere cosa sia accaduto. La Jackson impersonerà Jada Harris, un'assistente di volo che condivide le rotte con Cassie e lavora anche nella cabina di prima classe. Lucida, equilibrata e abile nelle arti passivo-aggressive, Jada può ucciderti con un commento tagliente mentre continua a sorridere.
Nel cast anche Michiel Huisman, Colin Woodell, Zosia Mamet, Merle Dandridge and Griffin Matthews.
Fonte: Deadline


HBO Max ha annunciato che Pauline Chalamet, Amrit Kaur, Renée Rapp e Alyah Chanelle Scott  saranno le protagoniste della serie comedy The Sex Lives of College Girls, scritta da Mindy Kaling e Justin Noble.  Ilmprogwtto è incentrato su quattro studentesse e coinquiline del prestigioso  New England Essex College.
La Chalamet (The King Of Staten Island) sarà Kimberly, la studentessa più brava del liceo di un umile sobborgo dell'Arizona, premurosa, ambiziosa ma non  ancora pronta per la socilità dell'Essex College.
La Kaur (The D Cut) sarà Bela, fiduciosa matricola del college; la Rapp sarà Leighton, proveniente  da una delle famiglie più ricche e segretamente repubblicane dell'Upper East Side di New York City; infine la Scott sarà Whitney, la futura star del team universitario, forte, sicura di sé, e anche la figlia del più potente senatore nero del paese.
Fonte: Deadline