Instagram

Serial Pills: 15 Gennaio

Mercoledì 15 Gennaio 2020



Serial Pills

Le ultime notizie (in pillole) sulle serietv
per altre news, immagini, gossip e molto altro seguite i nostri canali social, Facebook, Twitter e Instagram!


- Ieri è arrivata la conferma ufficiale: YOU tornerà su Netflix nel 2021 con una terza stagione, composta da dieci episodi!
Nel cast ci saranno ancora  Penn Badgley e Victoria Pedretti, così come Sera Gamble e  Greg Berlanti torneranno come produttori esecutivi, con Gamble come showrunner.



-  Comedy Central ha già rinnovato Awkwafina is Nora From Queens per una seconda stagione, ancora prima del debutto della prima, previsto il 22 gennaio. La serie è una comedy semi-autobiografica creata da Awkwafina (Ocean’s 8, The Farewell), che la vede anche protagonista nel ruolo di Nora, una 27enne  del Queens, che vive con suo padre (B.D. Wong), la  nonna paterna (Lori Tan Chinn) e l'ambizioso cugino (Bowen Young).


- Nel primo video rilasciato della terza stagione di Yellowstone, attesa su Paramount Network questa estate, vediamo in azione il nuovo membro del cast fisso, l'ex Lost Josh Holloway nel ruolo di Roarke Carter, affascinante manager di fondi speculativi con piani ambiziosi nel Montana, che ha il primo incontro con Beth Dutton (Kelly Reilly).



-  Paramount Network ha ordinato la produzione di una prima stagione di Mayor of Kingstown, serie drama dal co-autore di Yellowstone, Taylor Sheridan. Ambientata in una piccola città del Michigan dove le uniche attività rimaste sono le carceri federali, statali e private, la storia segue la famiglia McClusky, potenti mediatori tra polizia, criminali, detenuti, guardie carcerarie e politici, in una città completamente dipendente dalle carceri e i prigionieri che contengono. Secondo la descrizione ufficiale, la serie offrirà uno sguardo crudo e brutale sul business della detenzione.
Fonte: Deadline



-  Dopo la conclusione di Supernatural, Jared Padalecki rimane su The CW; ieri il network statunitense ha confermato ufficialmente di aver ordinato il reboot di Walker Texas Ranger per la stagione 2020/2021.
Nel progetto, l'attore interpreterà Cordell Walker, un vedovo e padre di due figli, con un codice morale tutto suo, che torna a casa ad Austin, dopo una missione sotto copertura di due anni,  scoprendo che qui dovrà fare un lavoro molto più duro. Cercherà di ritrovare il legame con i suoi figli, affrontare gli scontri con la sua famiglia e trovare inattesi punti in comune con il suo nuovo partner (una delle prime donne nella storia dei Texas Ranger), mentre cresce in lui un sospetto  sulle circostanze intorno alla morte della moglie.
Le riprese del primo episodio si svolgeranno in primavera.
Padalecki sarà degno successore di Chuck Norris?
Fonte: TVLine


- E sempre The CW ha annunciato ieri di aver ordinato per la prossima stagione tv  Superman & Lois, serie spinoff di Supergirl con protagonisti Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch, già apparsi insieme nel crossover dell'Arrowverse di quest’anno, Crisi sulle Terre Infinite.
Secondo la sinossi ufficiale, il progetto sarà incentrato sul supereroe più famoso del mondo, e sulla giornalista più famosa dei fumetti e su come gestiscono lo stress, la pressione e le complessità dell’essere genitori nella società di oggi.
Le riprese  inizieranno in primavera.


Superman & Lois



-  Pop TV ha fissato per venerdì 13 marzo il debutto della seconda stagione della dark comedy Flack, con protagonista Anna Paquin. Nel cast dei 6, nuovi, episodi arrivano Sam Neill e Daniel Dae Kim mentre Martha Plimpton apparirà come guest star.
Fonte: Deadline



- BritBox North America ha ordinato The Sister Boniface Mysteries,  serie spinoff di Padre Brown, che avrà per  protagonista Lorna Watson (Watson & Oliver) nei panni di una suora investigatrice nell’Inghilterra degli anni ’60; la prima stagione sarà composta da dieci episodi.
Fonte: Deadline


-  ITV e BritBox hanno rinnovato il  longevo detective drama Vera , con protagonista Brenda Blethyn, per una undicesima (!) stagione



Gael García Bernal (Mozart in the Jungle) si è unito al cast ricorrente della nuova miniserie post apocalittica  Station Eleven, in preparazione da HBO Max. Il progetto in 10 episodi, basato sul bestseller di Emily St. John Mandel, racconta le storie dei sopravvissuti a una devastante influenza, che tentano di ricostruire e reimmaginare il mondo, mentre si aggrappano al meglio di ciò che è stato perso.
Bernal impersonerà Arthur, un famoso attore di una piccola isola al largo della costa del Messico.
Fonte: Deadline


-  L'attore e rapper Method Man (The Deuce, The Last O.G., The Wire, Oz) si è unito a Mary J. Blige nell'atteso spinoff di Power , in preparazione da Starz. Il progetto, intitolato Power Book II: Ghost,  è il "primo di una raccolta di serie nata per espandere il mondo di Power" e "continuerà il viaggio di alcuni dei personaggi più controversi di Power". Method Man interpreterà un avvocato ambizioso ed esperto, che è attratto dagli affari della malavita di New York gestiti dal personaggio dellla Blige, ma potrebbe trovarsi intrappolato da alcuni segreti del suo passato.



-  E finalmente scopriamo qualcosa di più sull'attesa serie di Lord of the Rings - Il Signore degli Anelli; Amazon ha annunciato ieri i primi 15 attori del cast, confermando alcuni nomi già circolati nella scorse settimane. Nella prima stagione, composta da otto episodi, vedremo  Owain Arthur (Casualty) , Nazanin Boniadi (Counterpart), Robert Aramayo (Game of Thrones), Tom Budge (The Wrong Girl), Morfydd Clark (His Dark Materials), Ismael Cruz Córdova (Berlin Station, Ray Donovan), Markella Kavenagh (Picnic at Hanging Rock), Joseph Mawle (Game of Thrones), Megan Richards (Wanderlust), Dylan Smith (I Am the Night, Into the Badlands), Charlie Vickers (Medici), Daniel Weyman (Silent Witness), Sophia Nomvete, Tyroe Muhafidin ed Ema Horvath.
Patrick McKay e J.D. Payne, gli showrunner, hanno dichiarato: "Questi donne e uomini di grandissimo talento  sono più di semplici attori: sono i nuovi membri di una famiglia creativa in espansione che sta lavorando senza sosta per portare la Terra di Mezzo nuovamente in vita per i fan e il pubblico di tutto il mondo".
Ricordiamo che questo nuovo adattamento precede gli eventi descritti nei romanzi di J.R.R. Tolkien e ovviamente della trilogia di film di Peter Jackson.
Le riprese inizieranno a febbraio in Nuova Zelanda.
Fonte: TVLine


Priyanka Chopra Jonas  (Quantico) e Richard Madden (BodyguardGame of Thrones) saranno i protagonisti del nuovo spy thriller  Citadel, in preparazione da  Amazon dai fratelli Russo. Il progetto è descritto come una "multi-serie evento globale", con Jonas e Madden nel ruolo principale della versione americana, mentre altri attori guideranno le edizioni in lingua locale in Messico, Italia e India.
Fonte: TVLine



Amazon ha ordinato la produzione della nuova serie Jack Reacher, basata sul celebre personaggio della saga di romanzi di Lee Childs. Nick Santora (Scorpion) farà da produttore esecutivo, sceneggiatore e showrunner. La prima stagione sarà basata sul primo romanzo del 1997, intitolato The Killing Floor - Zona Pericolosa.
Attendiamo notizie sul casting.



- I Fraser  posano con orgoglio di fronte alla loro nuova sistemazione; oltre a Jamie (Sam Heughan) e Claire (Caitriona Balfe), nella foto qui sotto vediamo Marsali (Lauren Lyle) e Fergus (César Domboy) sulla sinistra, e  Roger (Richard Rankin) e Brianna (Sophie Skelton) sulla destra. 
La quinta stagione di Outlander debutterà, negli Stati Uniti, il 16 febbraio.


Outlander season 5



Corey Hawkins (In the Heights) si è unito a  Lupita Nyong’o, Zackary Momoh e Uzo Aduba nel cast della serie limitata HBO Max Americanah, basata sull'omonimo romanzo di Chimamanda Ngozi Adichie.


John Leguizamo, Toheeb Jimoh, Ria Zmitrowicz, Halle Bush, Heather Agyepong, Nico Hiraga e Daniela Vega si sono uniti a Leslie Mann e Auli’i Cravalho nel cast di The Power, global thriller in 10 episodi in preparazione da Amazon, basata sull'omonimo romanzo.


- Addio a Stan Kirsch, che ricordiamo nel ruolo dell'immortale  Richie Ryan in cinque stagioni della serie drama  anni '90 Highlander: The Series,  morto lo scorso 11 gennaio nella sua casa di Los Angeles. Aveva  51 anni. Secondo il medico legale, si tratterebbe di suicidio.
Nella sua carriera, l'attore era apparso anche in JAG, Invincible, Family Law e, con un memorabile ruolo da guest star, in Friends. RIP
Fonte: Deadline



Stan Kirsch