Instagram

Serial Pills: 14 Gennaio

Martedì 14 Gennaio 2020



Serial Pills

Le ultime notizie (in pillole) sulle serietv
per altre news, immagini, gossip e molto altro seguite i nostri canali social, Facebook, Twitter e Instagram!





- La rete via  cavo statunitense Showtime ha rinnovato The L Word: Generation Q e Work in Progress , entrambe per una seconda stagione composta da 10 episodi.

Rinnovo anche per la serie ormai cult  Shameless , che tornerà con  un’undicesima. ma ULTIMA, stagione, come ha dichiarato  Gary Levine, Presidente dell'intrattenimento di Showtime Networks: "I personaggi di Shameless hanno portato agli spettatori di Showtime più risate, lacrime e puro divertimento rispetto a qualsiasi altro show della nostra storia. Sebbene siamo tristi nel salutare i Gallagher, non potremmo essere più sicuri dell’abilità dello showrunner John Wells, del suo team di sceneggiatori e di questo fantastico cast di portare ‘Shameless’ alla sua opportuna conclusione."
Fonte: TVLine



-  Dopo essere stata cancellata da Netflix, la serie comedy Giorno per giorno - One Day at a Time tornerà (negli Stati Uniti) con una quarta stagione, composta da 13 episodi, su Pop TV dal 24 marzo, dopo i nuovi episodi di Schitt’s Creek.
Secondo la sinossi ufficiale: “In questa stagione Penelope esplorerà una relazione sorprendente, sua madre Lydia vivrà una crisi religiosa (oltre a rivelare i dettagli del suo viaggio a sorpresa  a Cuba con il Dr. Berkowitz), e Schneider scoprirà che la sua relazione con Avery sta diventando sempre più profonda. Nel frattempo, Elena inizierà a prepararsi per il college e Alex inizierà ad avere degli appuntamenti."
Purtroppo, però, è stato confermato che i nuovi episodi non saranno aperti dalla mitica sigla, la versione “This Is It” di Gloria Estefan.
Fonte: TVLine


- Come sappiamo,  Arrow quest'anno si concluderà definitivamente, ma non prima di aver introdotto il suo spinoff. Nell’episodio intitolato Green Arrow and the Canaries, in onda su The CW il 21 gennaio, saranno presentate le protagoniste della nuova (potenziale) serie: Laurel (Katie Cassidy), Dinah (Juliana Harkavy) e Mia (Katherine McNamara), che vivono nella Star City del 2040.
Ecco le prime immagini:
Fonte: TVLine

Green Arrow and the Canaries

Green Arrow and the Canaries

Green Arrow and the Canaries

Green Arrow and the Canaries

Green Arrow and the Canaries

Green Arrow and the Canaries

Green Arrow and the Canaries



- Ieri  Showtime ha annunciato anche le date delle première di Billions, Black Monday, The Chi e della nuova Penny Dreadful: City of Angels.

La serie con Paul Giamatti e Damian Lewis tornerà in onda dal 3 maggio alle 21; tra le guest star sono già state annunciate Julianna Margulies e Corey Stoll.


La seconda stagione di Black Monday, prodotta e interpretata da Don Cheadle, arriverà  il 15 marzo.


La terza stagione di The Chi partirà il 5 luglio.



Infine, l'atteso spinoff di Penny Dreadful, intitolato City of Angels, debutterà il 26 aprile su Showtime .
Creato, scritto e prodotto da John Logan, già dietro l'originale Penny Dreadful , il progetto è descritto come  un "discendente spirituale" ed ambientato in una  Los Angeles del 1938, un'epoca profondamente intrisa di tensioni sociali e politiche. Quando un  acabro omicidio sconvolge la città, il detective Tiago Vega (Daniel Zovatto) e il suo partner Lewis Michener (Nathan Lane) vengono coinvolti in un’epica storia che riflette la ricca storia di Los Angeles, dalle sue profonde tradizioni del folklore messicano-americano  alle pericolose azioni di spionaggio del Terzo Reich e alla nascita dell’evangelizzazione radiofonica. Na
Nel cast anche Natalie Dormer, Rory Kinnear, Piper Perabo (Covert Affairs), Kerry Bishé (Halt and Catch Fire)  e Jessica Garza (The Purge);  Adam Rodriguez (CSI: Miami), Brent “Data” Spiner e Lin Shaye appariranno, invece, in modo ricorrente.




- E' online un nuovo trailer dell'ottava, e ULTIMA, stagione di Homeland, attesa il 9 febbraio su Showtime.




- E' stato confermato che il decimo episodio della quinta, e ultima, stagione di Lucifer sarà un... musical; in Bloody Celestial Karaoke Jam, i nostri protagonisti saranno impegnati, infatti, in diversi numeri musicali.
La stagione FINALE di Lucifer, composta da ben 16 episodi,  arriverà prossimamente su Netflix, divisa in due parti.
Fonte: EW.com



- Dave Bautista (Guardians of the Galaxy) si è unito al cast della seconda stagione di See, la serie distopica di Apple TV+ con protagonista Jason Momoa.  Al momento, non è stato svelato, però, quale sarà il suo ruolo.
Fonte: Deadline



- Hulu ha rilasciato un trailer per la seconda stagione di Shrill , che debutterà (negli Stati Uniti) il 24 gennaio: