Instagram

Serial Pills: 14 Febbraio

Venerdì 14 Febbraio 2020



Serial Pills

Le ultime notizie in pillole sulle serietv

Per altre news, immagini, gossip e molto altro seguite i nostri canali social, Facebook, Twitter, Instagram e YouTube!


Avenue 5 rinnovata; The Good Fight 4 dal 9 aprile; Rigo Sanchez  promosso in Animal Kingdom; Emilio Estevez confermato in The Mighty Ducks; Elisabeth Shue in On the Verge; Dedee Pfeiffer in The Big Sky; Kyla Pratt in Call Me Kat ; Adrian Paul in See; Nabiyah Be, Suki Waterhousee altri in Daisy Jones & The Six; il trailer di Dave; Lucifer oltre la stagione 5? una reunion per le Gilmore

-  Nonostante la tiepida accogilenze di pubblico e critica, HBO ha già rinnovato Avenue 5, la serie comedy futuristica sci-fi creata da Armando Iannucci con protagonista Hugh Laurie, per una seconda stagione!
"È stato meraviglioso tornare al fianco di HBO per la prima stagione di Avenue 5, quindi sono doppiamente entusiasta che HBO abbia scelto di far attraversare al Capitano Ryan Clark,  ai suoi passeggeri e all'equipaggio un più feroce inferno fisico ed emotivo l'anno prossimo," ha dichiarato Iannucci. "Nessuno  scatena risate angoscianti meglio di Hugh Laurie, e non vediamo l’ora di scoprire quali situazioni impossibili e crisi esistenziali  dovrà  affrontare a causa nostra, insieme a Josh Gad e al resto del nostro fantastico cast. Alla fine della stagione 1 e oltre (nella stagione 2)!"
Ha aggiunto Laurie: "È entusiasmante scoprire che lo spazio non è finito, in fin dei conti. Sono molto felice di continuare questo viaggio con Armando e HBO, e anche con un fantastico gruppo di attori e autori che mi fa ridere ogni giorno. Brindiamo al futuro!"
Fanno parte del cast anche Josh Gad, Zach Woods, Rebecca Front, Suzy Nakamura, Lenora Crichlow, Nikki Amuka-Bird ed Ethan Phillips. La prima stagione si concluderà il prossimo mese.
Fonte: Deadline

Avenue 5


- CBS All Access ha annunciato che la quarta stagione di The Good Fight , la serie legal drama con protagonista Christine Baranski,  debutterà il 9 aprile.
Nei nuovi, 10 episodi, la Reddick, Boseman & Lockhart si trova ad affrontare territori inesplorati; dopo aver perso il loro cliente più importante, Chumhum, e aver visto offuscato il nome del loro socio fondatore,  lo studio sarà costretto ad accettare l’offerta di una multinazionale, la STR Laurie, per diventarne una piccola filiale. Improvvisamente tutte le loro decisioni vengono controllate e, sebbene inizialmente la STR Laurie sia benevola,   Diane Lockhart (Baranski) e i suoi colleghi faticheranno per la perdita della loro indipendenza.
Fanno parte del cast anche Cush Jumbo, Audra McDonald, Sarah Steele, Michael Boatman, Nyambi Nyambi, Zach Grenier, John Larroquette e Delroy Lindo, mentre Hugh Dancy apparirà con un ruolo ricorrente.
Fonte: Deadline

The Good Fight




 - Dopo essere apparso in modo ricorrente nella quarta stagione di Animal Kingdom, Rigo Sanchez è stato promosso al cast fisso della quinta. L'attore, ovviamente, continuerà a interpretare Manny, leader di un gruppo criminale, un uomo scaltro, spietato, il cervello dell'operazione e il "genitore" della banda. Nei nuovi episodi, le dinamiche tra Janine, Manny (Sanchez) e Jake (Jon Beavers) cambiano mentre la gang torna insieme e Janine decide di voler operare fuori da una cittadina chiamata Oceanside.
Fonte: Deadline





-  E' arrivata la conferma ufficiale: Emilio Estevez riprenderà l'iconico ruolo di Coach Gordon Bombay nella serie The Mighty Ducks , basata sull'omonimo franchise cinematografico degli anni '90 (in Italia noto come Stoffa da campioni) di cui Disney+ ha ordinato 10 episodi. L'attore si unisce così a Lauren Graham, che avrà il ruolo del nuovo Coach del team,  Brady Noon nei panni del giovane protagonista, Swayam Bhatia, Taegen Burns, Julee Cerda, Bella Higginbotham, Luke Islam, Kiefer O’Reilly, Maxwell Simkins e De’Jon Watts.
Le riprese inizeranno questo mese a Vancouver, per un debutto sul servizio di streaming previsto a fine anno.
Questo reboot è ambientato ai giorni nostri nel Minnesota, dove  la squadra di hockey dei Mighty Ducks si è evoluta da sfavorita a potente ed estremamente competitiva. Dopo che il dodicenne Evan (Noon) viene estromesso senza tante cerimonie dai Ducks, lui e sua madre Alex (Graham) decidono di mettere insieme la propria squadra di disadattati per sfidare la cultura spietata del ‘vincere a tutti i costi’ degli sport giovanili. Con l'aiuto di Gordon Bombay (Estevez), scopriranno  la gioia di giocare solo per amore dello sport.
"Una volta un Duck, per sempre un Duck!", ha dichiarato Estevez. "Dopo 25 anni, sono felice di allacciare i miei pattini, indossare la giacca di Coach Bombay e ritornare a interpretare l’iconico personaggio per questo nuovo capitolo del franchise di The Mighty Ducks. Allo stesso modo, sono entusiasta di tornare nel mio vecchio posto peferito con i miei amici della Disney e Steve Brill, il creatore  del franchise originale, per unirmi a loro sulla loro nuova entusiasmante piattaforma, Disney +".
Fonte: Deadline

Emilio Estevez



- Elisabeth Shue (The Boys) si è unita a Julie Delpy nel cast della serie dramedy in 12 episodi On the Verge, che sarà trasmessa da Canal + in Francia  e da Netflix nel resto del mondo.
Il progetto è incentrato su  quattro mamme di Los Angeles, due delle quali interpretate dalla Delpy e dalla Shue, che affrontano i problmei legati ai loro matrimoni, carriere, famiglia, mentre cercano di rimanere sè stesse, correndo rischi e lasciando andare tutto ciò che non funziona più per loro. Questi personaggi scelgono di rendere questo punto della loro vita un'opportunità di reinvenzione,  per creare finalmente una vita dal vero significato.
Le riprese inizieranno a maggio a Los Angeles.
Fonte: Deadline



- Dedee Pfeiffer si è unita al cast di The Big Sky, nuova serie dell'ABC, creata e prodotta da David E. Kelley e basata su The Highway, il primo romanzo della serie Cassie Dewell di C.J. Box.
Il progetto, sceneggiato da Kelley, è descritto come un thriller procedurale, in cui la detective privata Cassie Dewell collabora con l'ex poliziotta Jenny Hoyt alla ricerca di due sorelle che sono state rapite da un camionista in una remota autostrada nel Montana. Quando scoprono che queste non sono le uniche ragazze scomparse nella zona, inizia una corsa contro il tempo per fermare l'assassino prima che un'altra donna venga presa.
La Pfeiffer, che è la cognata di Kelley, impersonerà Denise Brisbane, la sfacciata office manager dello studio di investigazione privata Hoyt and Dewell, che fa del suo meglio per mantenere la pace tra i suoi colleghi mentre allo stesso tempo esemplifica qualcuno con cui non vorresti fare confusione.  È in parte psicologa, in parte mamma chiocchia,  e sempre la presenza più importante nella stanza.
Fonte: Deadline



Kyla Pratt  si è unita a Maim Bialik e Swoosie Kurtz nel cast di Call Me Kat (precedentemente nota con il titolo Carla), nuova serie comedy Fox basata sulla serie BBC Miranda.
Nel progetto la Bialik sarà produttore esecutivo con il suo ex collega di The Big Bang Theory Jim Parsons, e anche l'interprete principale,  una donna di 39 anni che   lotta quotidianamente  contro la società e contro sua madre Sheila (Kurtz) per dimostrare che  non si può ottenere tutto ciò che si vuole ed essere comunque felici. Per questo spende tutti i soldi che i suoi genitori avevano messo da parte per il suo matrimonio per aprire un cat café  a Louisville, nel Kentucky.
La Pratt impersonerà Randi, millennial alla moda e sicura di sè, che è stata eletta  miglior barista di Louisville per quattro anni di fila. Randi lavora al cafè nonostante non abbia interesse per i gatti. Come qualcuno che manipola più pretendenti, Randi incoraggia Kat ad adottare un nuovo approccio agli appuntamenti.
Fonte: Deadline



Adrian Paul (Highlander) si è unito a Jason Momoa e Dave Bautista nel cast della seconda stagione di See, serie drama di Apple, dall'autore di Peaky Blinders Steven Knight e dal regista Francis Lawrence.
Scritta da Knight, See si svolge in un lontano futuro, dopo che un virus mortale ha decimato l'umanità; coloro che sono sopravvissuti sono diventati ciechi.
Paul impersonerà Lord Harlan, il sovrano della città più forte del regno.
Fonte: Deadline



Nabiyah Be (Black Panther), Will Harrison, Suki Waterhouse (The Bad Batch), e Josh Whitehouse (Poldark) si sono uniti a Riley Keough e Sam Claflin nel cast della nuova serie drama musicale originale  Amazon  Daisy Jones & The Six. Basato sulll'omonimo bestseller di Taylor Jenkins Reid, il progetto racconterà la storia dell'ascesa e della caduta di una fittizia rock band, famosa negli anni ’70.
Be interpreterà Simone Jackson, la più cara amica e collega musicista di Daisy, che si ritrova inaspettatamente in primo piano nella scena della disco underground della metà degli anni '70.
Harrison sarà Graham Dunne, , il fratellino di Billy, il cui desiderio di formare una band accende la scintilla che li porta tutti da essere  ragazzi di provincia di Pittsburgh alla cima alle classifiche.
La Waterhouse sarà Karen Sirko, una vera innovatrice e una delle prime donne nel mondo prevalentemente maschile del rock and roll.
Whitehouse sarà, infine, Eddie Roundtree, l'ardente bassista dei The Six che ha il dente avvelenato per essere nella band di qualcun altro.
Daisy Jones & The Six è prodotta da Reese Witherspoon e Lauren Neustadter per Hello Sunshine, Brad Mendelsohn per Circle of Confusion, Niki Caro, lo showrunner Will Graham e dai creatoori della serie Scott Neustadter e Michael Weber.
Fonte: Deadline



- FXX ha rilasciato un trailer della nuova serie comedy del rapper/comico Lil Dicky, Dave, che debutterà il 4 marzo negli States.



- E alla fine la prossima, quinta, stagione di Lucifer potrebbe non essere l'ultima! Secondo indiscrezioni, Netflix sarebbe in trattativa con Warner Bros. Television per far proseguire ulteriormente la serie con protagonista Tom Ellis dopo i 16 episodi finali ordinati. Caso più unico che raro, Lucifer potrebbe così sopravvivere a non una, ma ben due cancellazioni; andata in onda per tre stagioni su Fox, Lucifer era stata salvata dal servizio di streaming nel 2018 grazie alla campagna #SaveLucifer.
Fonte: TVLine

Lucifer



- Infine, vi lasciamo con la foto di una inaspettata reunion di Gilmore Girls - Una mamma per amica, pubblicata ieri da Melissa McCarthy su Instagram. Quanto ci manca Stars Hollow?

Gilmore Girls - Una mamma per amica Reunion