Instagram

Serial Pills: 13 Gennaio

Lunedì 13 Gennaio 2020

Serial Pills

Le ultime notizie (in pillole) sulle serietv
per altre news, immagini, gossip e molto altro seguite i nostri canali social, Facebook, Twitter e Instagram!



-  NBC ha rinnovato  New Amsterdam per altre TRE stagioni. Attualmente la serie drammatica medicale con Ryan Eggold è in onda con la seconda stagione, ed è il quarto show più seguito dell network con Chicago Med, dopo Chicago PD, Chicago Fire e This Is Us. Ma non è tutto; secondo quanto anticipato durante i TCA winter press tour si sta pensando anche a un suo spinoff!
In Italia la quarta stagione è attesa da domani, 14 gennaio, su Canale 5.

New Amsterdam


 

- A pochi giorni dal debutto, è stato confermato ufficialmente che Star Trek: Picard è stata rinnovata per una seconda stagione!
“L’energia e l’entusiasmo sulla premiere di Star Trek Picard hanno raggiunto una grandezza superiore a quello che tutti qui in CBS All Access potessimo sperare", ha dichiarato Julie McNamara. "Siamo entusiasti  di annunciare i piani per una seconda stagione prima ancora del debutto della serie, e siamo sicuri che i fan di Star Trek e i nuovi spettatori saranno catturati dal cast stellare e dalla storia particolarmente curata dal team creativo quando debutterà il 23 gennaio".




- HBO ha annunciato che la terza stagione di Westworld, composta da  8 episodi, debutterà domenica 15 marzo alle 21.00. In Italia è attesa dal 16 marzo su Sky Atlantic.
Confermato il ritorno di Evan Rachel Wood nei panni di Dolores, Thandie Newton come Maeve, Ed Harris come the Man in Black, Jeffrey Wright come Bernard, Tessa Thompson come Charlotte, Luke Hemsworth come Stubbs, Simon Quarterman come Lee Sizemore e Rodrigo Santoro come Hector Escaton. Tantissime le news entry nel cast, da  Aaron Paul, Vincent Cassel, Lena Waithe, Scott Mescudi, Marshawn Lynch, John Gallagher Jr., e Michael a Tommy Flanagan.
Il tema della nuova stagione è "New World/ Nuovo Mondo" , traendo ispirazione dal film Blade Runner.
Fonte: Deadline




- La nuova serie drammatica Council of Dads debutterà il 10 marzo su NBC.



- Il produttore esecutivo Dick Wolf ha anticipato che le due serie della CBS  FBI e FBI: Most Wanted avranno un episodio crossover in primavera. E già si parla di un secondo spinoff....


Sophia Bush (Chicago P.D.) e Pamela Adlon (Better Things) si sono unite al cast ricorrente della seconda parte della quarta stagione di This Is Us.
La prima interpreterà un personaggio che avrà a che fare con (Justin Hartley), ma non sappiamo ancora  se sarà proprio - SPOILER -  la madre di suo figlio, che abbiamo visto nella timeline del futuro.
La Adlon avrà invece un importante ruolo nella vita di Randall (Sterling K. Brown), ma anche in questo caso non sono trapelate ulteriori informazioni.
Fonte: TVLine



- L’edizione 2020 dei Golden Globe Awards si è conclusa da pochissimo, ma è già tempo di pensare al prossimo anno! Dopo Ricky Gervais, la cerimonia di premiazione vedrà il ritorno della scoppiettante coppia formata da Tina Fey e Amy Poehler, che già condussero tre edizioni, dal 2013 al 2015.



- La rete via cavo Syfy ha ordinato la produzione di Chucky, una serie basata sul film La Bambola Assassina (Child's Play) e i suoi sequel. Il progetto,  prodotto dal creatore del franchise Don Mancini, sarà incentrato su una cittadina che piomba nel caos quando un Chucky vintage compare in un mercatino. Ben presto, una serie di terribili omicidi minaccia di svelare gli oscuri segreti della città, mentre nemici e alleati del passato di Chucky cercano di svelare la verità.  Inoltre, scopriremo il motivo per  cui un normale bambino si è trasformato in un mostro…

Durante il panel della NBCUniversal ai TCA invernali, la rete via cavo ha anche anticipato di avere in sviluppo The League of Pan, una serie incentrata sui personaggi leggendari di Peter Pan. Ambientata 10 anni dopo  gli eventi che conosciamo, seguirà Wendy Darling e i Bimbi Sperduti che torneranno sull'Isola Che Non C’è per affrontare un nuovo male che minaccia il luogo, riaccendendo però  rivalità e svelando segreti del loro passato.
Fonte: TVLine



- NBC ha ordinato, invece,  la produzione di Young Rock, una sitcom basata sulla tumultuosa infanzia del celebre Dwayne “The Rock” Johnson. La prima stagione sarà composta da 11 episodi e vedrà coinvolto lo stesso Johnson come produttore esecutivo  e anche come membro del cast. Per NBC, l'attore "apparirà in ogni episodio poiché il focus e l'ispirazione della serie riguarderanno i suoi anni formativi".



- Nuova, ambiziosa, serie anche per CBS, che ha ordinato Clarice, una serie drammatica crime basata sul famoso personaggio di  Thomas Harris, Clarice Sterling, ambientato nel 1993, un anno dopo gli eventi de Il silenzio degli innocenti (The Silence of the Lambs). Il progetto sarà scritto e prodotto da Alex Kurtzman e Jenny Lumet.



- Tony Danza parteciperà come guest star alla serie comedy Outmatched , attesa su Fox in midseason, nel ruolo del padre del personaggio  di Jason Biggs.
Fonte: Deadline



Hugh Dancy (Hannibal, The Path) avrà un importante ruolo ricorrente nella quarta stagione di The Good Fight; l'attore impersonerà Caleb, un ex ufficiale militare che ora lavora come associato presso l'enorme studio legale multinazionale che ha acquisito la Reddick Boseman & Lockhart. Tuttavia, il suo ingegno e la sua decenza minacciano di renderlo più adatto a Diane e Co. rispetto ai signori.
Nei nuovi episodi dello spinoff di The Good Wife rivedremo anche Zach Grenier nel ruolo di David Lee e Michael J. Fox come Louis Canning.
Fonte: TVLine

NB altre immagini sulla nostra pagina Instagram

The Good Fight


The Good Fight



Billy Porter, Morena Baccarin, Jenna Elfman, Gillian Jacobs e Chris Meloni saranno tra i protagonisti della seconda stagione della serie antologica The Twilight Zone.
Con loro, ci saranno anche Tavi Gevinson, Colman Domingo, Ethan Embry, Tony Hale, Abbie Hern, Sophia Macy, Joel McHale Jimmi Simpson e Daniel Sunjata. Inoltre, Jordan Peele, che produce e narra lo show, ha scritto un episodio, intitolato Downtime, che vedrà protagonisti la Baccarin, Domingo e Hale.
La seconda stagione di The Twilight Zone, composta da 10 episodi, debitterà a fine anno su CBS All Access.



- E' online il poster della nuova serie di CBS All Access Interrogation , che  esplora un omicidio attraverso 10 interrogatori e ti incoraggia a guardarli in un qualsiasi ordine invece del tradizionale modello lineare. Protagonisti Peter Sarsgaard (The Looming Tower), Kyle Gallner (Outsiders), David Strathairn (Good Night, and Good Luck), Kodi Smit-McPhee (Dolemite is My Name) e Vincent D’Onofrio (The Godfather of Harlem).

Interrogation