Instagram

Serial Pills: 11 Gennaio

Sabato 11 Gennaio 2020



Serial Pills

Le ultime notizie (in pillole) sulle serietv
per altre news, immagini, gossip e molto altro seguite i nostri canali social, Facebook, Twitter e Instagram!



- E' online il trailer dell'ottava, e ultima, parte di The Ranch,  attesa dal 24 gennaio su Netflix.
Nel video, oltre scoprire chi ha sparato a Nick, rivediamo Debra Winger nei panni di Maggie Bennett.



Joanna Lumley, star di Absolutely Fabulous e Paddington 2, si è unita al cast della black comedy in sei parti Finding Alice, in preparazione dal network britannico ITV.
L'attrice impersonerà la madre della protagonista, Alice (Keeley Hawes), il cui marito muore improvvisamente dopo essere caduto dalle scale della loro nuova casa. Il padre di Alice sarà interpretato da Nigel Havers (Benidorm, Coronation Street). Fanno parte del cast anche Gemma Jones (Gentleman Jack), Kenneth Cranham (Hatton Garden), Isabella Pappas (Paranoid) e Sharon Rooney (The Capture).
Fonte: Deadline



- Nuovo, e presumibilmente, ultimo promo per la parte finale del crossover dell'Arrowverse  Crisis on Infinite Earths - Crisi sulle Terre Infinite, che andrà in onda martedì 14 gennaio su The CW,




- Fazzoletti alla mano anche per il promo degli episodi FINALI di Supernatural sulle note di “Drowning,” cantata da Jensen Ackles. attesi dal 16 gennaio su The CW.




-  Addio a  Harry Hains, che aveva interpretato una vittima di Jeffrey Dahmer in American Horror Story: Hotel ed era apparso anche in The OA e Sneaky Pete, morto lo scorso 7 gennaio a soli 27 anni. A darne l'annuncio la madre, l'attrice  Jane Badler, nota interprete delle serie  V, che, seppur non ha voluto svelare il motivo della morte, ha scritto su Instagram che da anni il figlio combatteva contro disturbi mentali e dipendenze. RIP



- Netflix ha annunciato ieri a sorpresa che la terza stagione di Élite sarà disponibile a marzo!