Instagram

Serial Pills: 10 Gennaio

Venerdì 10 Gennaio 2020



Serial Pills

Le ultime notizie (in pillole) sulle serietv
per altre news, immagini, gossip e molto altro seguite i nostri canali social, Facebook, Twitter e Instagram!


American Horror Story rinnovata per altre tre stagioni; il video musicale de Le terrificanti avventure di Sabrina 3;  Atlanta 3 slitta al 2021; i trailer di  Devs, Mrs. America, Fargo 4, Brooklyn Nine-Nine 7; nuovo crossover tra FearTWD e The Walking Dead; interrotta la produzione del revival di Lizzie McGuire; il poster di  Katy Keene; le nomination dei NAACP Image Awards e molto altro!



- La rete via cavo statunitense FX ha annunciato ieri di aver rinnovato la serie antologica di Ryan Murphy e Brad Falchuk, American Horror Story, per le stagioni 11, 12 e 13! Ricordiamo che la nona, AHS 1984 , si è conclusa da poco, mentre la decima, di cui non è ancora stato rivelato il tema ma in cui è già stata confermata la presenza di Sarah Paulson, arriverà nel corso di quest'anno.
"Ryan e Falchuck sono  i maestri indiscussi dell’horror in tv, avendo creato la serie antologica limitata  con American Horror Story e sostenendo il suo successo per quasi un decennio come la serie con i migliori dati di ascolto di FX", ha riferito  John Landgraf, Chairman di FX Networks e FX Productions in un comunicato. "Siamo grati a loro, a Dana Walden e ai nostri partner dello studio per essersi impegnati per altre tre stagioni. AHS ha messo in mostra  molti attori premiati fin dal primo giorno e apprezziamo i contributi di tutti, tra cui Ryan, Brad e i produttori esecutivi Tim Minear, James Wong, Alexis Martin Woodall e Bradley Buecker, gli autori, registi, il cast e la crew per ogni nuova, indimenticabile stagione di American Horror Story."
Fonte: TVLine



- Netflix ha diffuso un  video musicale per promuovere la terza parte de Le terrificanti avventure di Sabrina, disponibile dal 24 gennaio, in cui vediamo cantare e danzare i protagonisti della serie sulle note della canzone  Straight to Hell. Pronti a scendere all'inferno?




- La nuova serie Devs debutterà il 5 marzo in contemporanea su FX e Hulu  con un doppio episodio e poi proseguirà con un  appuntamento a settimana. Il progetto di Alex Garland, vede protagonista Nick Offerman (Parks and Recreation) come capo di una misteriosa società tecnologica, in cui lavorano i due programmatori Sergei (Karl Gusman) e Lily (Sonoyo Mizuno).





Mrs. America debutterà, invece, con ben tre episodi il 15 aprile , sempre in contemporanea su FX e Hulu. La nuova serie vede protagonista Cate Blanchett (Elizabeth) nei panni di Phyllis Schlafy, una donna del gruppo conservativo che negli anni ’70 si è opposta all’Emendamento sui Pari Diritti (ERA).
Nel cast Sarah Paulson (American Horror Story), James Marsden (Westworld), Uzo Aduba (Orange Is the New Black), John Slattery (Mad Men), Elizabeth Banks (30 Rock), Margo Martindale (The Americans), Ari Graynor (I’m Dying Up Here) e Melanie Lynskey (Castle Rock).



Mrs. America



- E arriverà  il 15 aprile su FX anche  la seconda stagione  di What We Do in the Shadows; la serie  mockumentary vampiresca debutterà con un doppio epsodio e poi andrà in onda con un singolo appuntamento per 8 settimane. Tra le guest star dei nuovi episodi ci sarà anche il noto  Mark Hamill  (Star Wars).


- Per vedere la terza stagione di Atlanta dovremo aspettare più del previsto; la nota comedy di Donald Glover tornerà in onda su FX  il prossimo gennaio (2021) a cui seguirà subito, in autunno, la quarta, che sarà filmata insieme all'attuale. C'è però anche una bella notizia; gli episodi che la comporrà saranno ben 10, anzichè gli 8 previsti!


- La quarta stagione di Better Things andrà in onda dal 5 marzo su FX, con una doppia premiere.



- La quarta stagione di Fargo, che vedrà protagonista  Chris Rock, arriverà invece su FX dal 19 aprile, sempre con una doppia premiere.
Creata, scritta e diretta da Noah Hawley, che farà anche da showrunner, la Season 4 è ambientata negli anni '50 a Kansas City, nel Missouri, e ruota attorno a due famiglie criminali, una italiana, guidata da Donatello Fadda (Tommaso Ragno), l'altra afroamericana , capitanata da Loy Cannon (Rock).
Nel cast anche Kelsey Asbille , Jason Schwartzman, Ben Wishaw, Jack Huston, Jessie Buckley e ovviamente il nostro Salvatore Esposito (Gomorra: La serie),
Ecco il trailer ufficiale:




- La nuova serie  Breeders, con Martin Freeman, debutterà lunedì 2 marzo alle 22 su FX con due dei dieci episodi.



- La serie dramamtica teen fantascientifica Utopia Falls , composta da 10 episodi, debutterà su Hulu venerdì 14 febbraio.



- E' online anche il trailer della settima stagione della serie comedy con protagonista Andy Samberg,  Brooklyn Nine-Nine , attesa su NBC dal 6 febbraio. In queste prime immagini vediamo Vanessa Bayer nei panni della nuova partner del Capitano Holt, Debbie Fogel.





- Nella sesta stagione di Fear the Walking Dead ci sarà  un nuovo crossover con la serie madre, The Walking Dead. Sull'account ufficiale dello show su Twitter è stata pubblicata, infatti, una foto che ritrae Christine Evangelista accanto ad Austin Amelio (Dwight); l'attrice riprenderà, dunque, il ruolo di Sherry, che faceva parte del gruppo dei Salvatori.
La didascalia recita: Sarà un sogno, o una reunion?

Fear the Walking Dead



- Cattive notizie per il revival di Lizzie McGuire; la creatrice della serie originale Terri Minsky ha lasciato l'incarico di showrunner del progetto in preparazione da Disney+, costringendo l'interruzione della produzione.
"I fan hanno un attaccamento sentimentale a Lizzie McGuire e grandi aspettative per una nuova serie",
ha dichiarato un portavoce della Disney. "Dopo aver girato due episodi, abbiamo concluso che dobbiamo muoverci in una direzione creativa diversa e stiamo dando un nuovo obiettivo alla serie."
Il revival vedrà ancora protagonista Hilary Duff nei panni di una ormai trentenne Lizzie che vive a New York City; con lei anche  Adam Lamberg (Gordo), Hallie Todd (sua mamma Jo), Robert Carradine (suo padre Sam) e Jake Thomas (Matt).
Fonte: TVLine

Lizzie McGuire



- Zack is back. E' stato finalmente confermato ufficialmente  che  Mark-Paul Gosselaar sarà in almeno tre episodi del revival di Saved by the Bell, in Italia nota come Bayside School, in preparazione da NBC per la prossima primavera. L'attore sarà anche tra i produttori del progetto.
Come già riferito nei mesi scorsi, in questo revival torneranno i membri del cast originale Elizabeth Berkley (come Jessie Spano) e Mario Lopez (A.C Slater), insieme a John Michael Higgins (Great News), che interpreterà il Preside Toddman; Gosselaar riprenderà, ovviamente, il ruolo di Zach, ora  niente di meno che il Governatore della California. Con lui ci sarà anche Tiffani Thiessen, nei panni di Kelly Kapowski, sua moglie.

Mark-Paul Gosselaar



- E' online il poster di Katy Keene, spinoff di Riverdale con protagonista Lucy Hale, che debutterà su The CW il 6 febbraio.

Katy Keene



- Infine vi lasciamo con le nomination della 51esima edizione dei NAACP Image Awards, i premi assegnati dall'American National Association for the Advancement of Colored People (NAACP) alla gente di colore che si è contraddinstinta nell'ultimo anno nel mondo dell'arte. Nella categoria televisione ha dominato le sitcom black-ish , mentre sul fronte serie drammatiche si sono contraddistine Queen Sugar e This Is Us.
I vincitori saranno annunciati il 22 febbraio.
Le nomination della categoria tv:

Outstanding Comedy Series
Ballers (HBO)
black-ish (ABC)
Dear White People (Netflix)
grown-ish (Freeform)
The Neighborhood (CBS)

Outstanding Actor in a Comedy Series
Anthony Anderson, black-ish
Cedric the Entertainer, The Neighborhood
Don Cheadle, Black Monday
Dwayne Johnson, Ballers
Tracy Morgan, The Last O.G.

Outstanding Actress in a Comedy Series
Logan Browning, Dear White People
Jill Scott, First Wives Club
Tiffany Haddish, The Last O.G.
Tracee Ellis Ross, black-ish
Yara Shahidi, grown-ish

Outstanding Supporting Actor in a Comedy Series
Andre Braugher, Brooklyn Nine-Nine
Deon Cole, black-ish
Laurence Fishburne, black-ish
Terry Crews, Brooklyn Nine-Nine
Tituss Burgess, Unbreakable Kimmy Schmidt

Outstanding Supporting Actress in a Comedy Series
Halle Bailey, grown-ish
Loretta Devine, Family Reunion
Marsai Martin, black-ish
Regina Hall, Black Monday
Tichina Arnold, The Neighborhood

Outstanding Drama Series
Godfather of Harlem (Epix)
Greenleaf (OWN)
Queen Sugar (OWN)
The Chi (Showtime)
Watchmen (HBO)

Outstanding Actor in a Drama Series
Billy Porter, Pose
Forest Whitaker, Godfather of Harlem
Kofi Siriboe, Queen Sugar
Omari Hardwick, Power
Sterling K. Brown, This Is Us

Outstanding Actress in a Drama Series
Angela Bassett, 9-1-1
Regina King, Watchmen
Rutina Wesley, Queen Sugar
Simone Missick, All Rise
Viola Davis, How to Get Away With Murder

Outstanding Supporting Actor in a Drama Series
Delroy Lindo, The Good Fight
Giancarlo Esposito, Godfather of Harlem
Harold Perrineau, Claws
Nigél Thatch, Godfather of Harlem
Wendell Pierce, Tom Clancy’s Jack Ryan

Outstanding Supporting Actress in a Drama Series
CCH Pounder, NCIS: New Orleans
Lynn Whitfield, Greenleaf
Lyric Ross, This Is Us
Susan Kelechi Watson, This Is Us
Tina Lifford, Queen Sugar

Outstanding Television Movie, Limited Series or Dramatic Special
American Son (Netflix)
Being Mary Jane (BET)
Native Son (HBO)
True Detective (HBO)
When They See Us (Netflix)

Outstanding Actor in a Television Movie, Limited Series or Dramatic Special
Caleel Harris, When They See Us
Ethan Henry Herisse, When They See Us
Idris Elba, Luther
Jharrel Jerome, When They See Us
Mahershala Ali, True Detective

Outstanding Actress in a Television Movie, Limited Series or Dramatic Special
Aunjanue Ellis, When They See Us
Gabrielle Union, Being Mary Jane
Kerry Washington, American Son
Niecy Nash, When They See Us
Octavia Spencer, Truth Be Told

Outstanding News/Information (Series or Special)
Pushout: The Criminalization of Black Girls in Schools (PBS)
Surviving R. Kelly (Lifetime)
The Breakfast Club (REVOLT)
The Story of God with Morgan Freeman (National Geographic)
Unsung (TV One)

Outstanding Talk Series
Red Table Talk (Facebook Watch)
The Daily Show With Trevor Noah (Comedy Central)
The Real (syndicated)
The Shop: Uninterrupted (HBO)
The Tamron Hall Show (syndicated)

Outstanding Reality Program/Reality Competition Series/Game Show
Iyanla: Fix My Life (OWN)
Lip Sync Battle (Paramount Network)
Rhythm + Flow (Netflix)
Sunday Best (BET)
The Voice (NBC)

Outstanding Variety (Series or Special)
2019 Black Girls Rock! (BET)
Dave Chappelle: Sticks & Stones (Netflix)
Homecoming: A Film by Beyoncé (Netflix)
Saturday Night Live (NBC)
Wanda Sykes: Not Normal (Netflix)

Outstanding Children’s Program
Doc McStuffins (Disney Junior)
Family Reunion (Netflix)
Kevin Hart’s Guide to Black History (Netflix)
Marvel’s Avengers: Black Panther’s Quest (Disney XD)
Motown Magic (Netflix)

Outstanding Performance by a Youth (Series, Special, Television Movie or Limited Series)
Caleel Harris, When They See Us
Lonnie Chavis, This Is Us
Lyric Ross, This Is Us
Marsai Martin, black-ish
Miles Brown, black-ish

Outstanding Host in a Talk or News/Information (Series or Special) – Individual or Ensemble
Angela Rye, Young Gifted and Broke: A BET Town Hall
Jada Pinkett Smith, Red Table Talk
Lester Holt, NBC Nightly News With Lester Holt
Trevor Noah, The Daily Show With Trevor Noah
Whoopi Goldberg, Joy Behar, Sunny Hostin, Meghan McCain, Abby Huntsman and Ana Navarro, The View

Outstanding Host in a Reality/Reality Competition, Game Show or Variety (Series or Special) – Individual or Ensemble
Iyanla Vanzant, Iyanla: Fix My Life
LL Cool J, Lip Sync Battle
Regina Hall, 2019 BET Awards
Steve Harvey, Celebrity Family Feud
Wayne Brady, Let’s Make a Deal

Outstanding Guest Performance in a Comedy or Drama Series
Blair Underwood, Dear White People
David Alan Grier, Queen Sugar
Kelly Rowland, American Soul
MAJOR., Star
Sanaa Lathan, The Affair

Entertainer of the Year
Angela Bassett
Billy Porter
Lizzo
Regina King
Tyler Perry