Instagram

L'ottava stagione di CANDICE RENOIR al via su Fox Crime

Giovedì 17 Settembre 2020



 CANDICE RENOIR  - Ottava Stagione

Dal 17 settembre, ogni giovedì alle 21.05 su Fox Crime

CANDICE RENOIR

Torna su FoxCrime la nuova stagione di Candice Renoir, la serie poliziesca con la bellissima e affascinante Cécile Bois, che con la sua esperienza e le sue spiccate capacità, riesce a portare a termine con successo tutte le indagini.

La stagione precedente si era conclusa con Candice e Antoine pronti finalmente ad amarsi, quando Antoine si è dovuto sottoporre d’urgenza ad una operazione al cervello. Al suo risveglio però aveva perso completamente la memoria e non riusciva più a riconoscere nessuno, nemmeno il suo grande amore.

Ormai sono passati diversi mesi e Antoine inizia gradualmente a ricordare le sue vecchie indagini, i suoi colleghi, insomma tutto, tranne Candice.

Nella nuova stagione Candice sarà più presente che mai e cercherà di nascondere la verità sullo stato del commissario al resto della squadra, e cercherà di spingere l'uomo che ama a ricordare della loro storia.

Ma Candice riuscirà a ritrovare il suo vero Antoine e alla fine sarà felice? In che modo Candice salverà il loro amore? E quanto lontano andrà per proteggerlo?

Tra segreti ben conservati e sindrome post- traumatica, la memoria sarà il filo conduttore dell’ottava stagione: una memoria dimenticata, sepolta, fallita, ma ancora viva.