Instagram

La settima stagione di CHICAGO PD al via su Premium Crime

Giovedì 13 Febbraio 2020



CHICAGO PD - Settima Stagione

Dal 13 febbraio al 9 luglio, ogni giovedì alle 21.15 in prima Tv su Premium Crime

CHICAGO PD - Settima Stagione

La serie racconta le vicende del Distretto 21 del Dipartimento di Polizia di Chicago, composto dall'Unità di Pattuglia, che vigila le pericolose strade della città, e l'Unità d'Intelligence, che combatte il crimine organizzato.  La mente del gruppo è il carismatico sergente Hank Voight (Jason Beghe).

Nel finale della scorsa stagione l’Intelligence e i suoi membri hanno vissuto momenti di grande difficoltà. In questi nuovi episodi non mancheranno nuovi casi di cui occuparsi e da cui farsi coinvolgere. Inoltre, scopriremo se il Distretto 21 passerà davvero sotto la guida di Halstead, come Hank ha previsto nell’ultima puntata.

Verranno introdotti nuovi attori e nuovi personaggi, tra cui Paul Adelstein (Private Practice, Girlfriends’ Guide to Divorce), e Lisseth Chavez (Grey’s Anatomy, Murder in the First, Shameless). Si unisce anche Michael Beach (The 100) il quale interpreta Darius Walker, un boss della criminalità di Chicago.

Anche quest'anno le storie della Caserma 51, del Distretto 21 e del Chicago Medical Center si incroceranno in un Crossover intitolato One Chicago. Nel primo episodio, i vigili del fuoco di Wallace Boden dovranno affrontare un’infezione che si ingrandisce a macchia d’olio in tutta la città. È proprio al Distretto 21 che prosegue il crossover, con le indagini condotte dagli uomini e le donne dell’Intelligence di Hank Voight sul fulcro di questa infezione. L’ultimo episodio si sposta poi al Chicago Med Centre, per l’identificazione e la ricerca di un antidoto.