Instagram

I nuovi trailer di Barbari, The Haunting of Bly Manor, The Undoing e Helstrom

Giovedì 24 Settembre 2020




Netflix ha diffuso il trailer di Barbari,  nuova serie tv tedesca in costume che sarà disponibile dal 23 ottobre.
I destini di tre vite si intrecciano durante la battaglia della foresta di Teutoburgo del 9 d.C., quando le tribù germaniche cercano di arrestare l’avanzata dell’Impero Romano.

Nel cast David Schütter (Charlie’s Angels), Laurence Rupp (Mission: Impossible – Rogue Nation) e  Bernhard Schütz (Sense8).





 Netfllix ha pubblicato anche il trailer di The Haunting of Bly Manor , sequel di The Haunting of Hill House , atteso in streaming il 9 ottobre.

Basato sul racconto horror gotico di Henry James Il giro di vite (The Turn of the Screw), ambientato in una vecchia villa di campagna, The Haunting of Bly Manor sarà un capitolo completamente nuovo della serie antologica del creatore del franchise televisivo Mike Flanagan.

Ci troviamo in Inghilterra negli anni '80. Dopo la tragica morte di una ragazza alla pari, Henry Wingrave (Henry Thomas) assume una giovane tata americana (Victoria Pedretti) per prendersi cura dei nipoti orfani (Amelie Bea Smith, Benjamin Evan Ainsworth) che risiedono a Bly Manor.

Con loro, lo chef della tenuta Owen (Rahul Kohli), il giardiniere Jamie (Amelia Eve) e la governante, la signora Grose (T’Nia Miller). Ma non tutto è come sembra nella residenza antica, e secoli di oscuri segreti  attendono di essere portati alla luce in questa storia d'amore gotica. A Bly Manor, morto non significa scomparso.



The Haunting of Bly Manor


Dopo mesi di criptici  teaser, HBO ha finalmente pubblicato il trailer di  The Undoing - Le verità non dette, la miniserie in sei episodi con Nicole Kidman e Hugh Grant, che debutterà il 25 ottobre; in Italia arriverà su Sky Atlantic.

Il progetto, basato sul thriller psicologico You Should Have Known di Jean Hanff Korelitz, e creato da David E. Kelley, vede la Kidman nel ruolo di Grace Fraser, e Hugh Grant come suo marito Jonathan Fraser, che "vivono l'unica vita che abbiano mai desiderato per se stessi". Ma da un giorno all'altro, si apre una voragine nella loro vita: una morte violenta e una catena di terribili rivelazioni; Grace si trova a smantellare la sua vita per crearne un’altra per suo figlio (Noah Jupe) e la sua famiglia.

Fanno parte del cast anche Edgar Ramirez (American Crime Story: The Assassination of Gianni Versace) nei panni del Detective Joe Mendoza, Ismael Cruz Cordova (Berlin Station) come Fernando Alves, l'italiana Matilda De Angelis come Elena Alves, Lily Rabe (American Horror Story) come Sylvia Steinetz, Noma Dumezweni (Black Earth Rising) come Haley Fitzgerald, e Sofie Gråbøl (Gentleman Jack) come Catherine Stamper.

 


Hulu ha rilasciato il trailer della nuova serie Marvel Helstrom, attesa interamente in streaming dal 16 ottobre.
Il progetto è incentrato su Daimon e Ana Helstrom (interpretati da Tom Austen e Sydney Lemmon), figli di un misterioso e potente serial killer, che danno la caccia al peggio dell’umanità.