Instagram

Su MTV domani sarà FLASHBACK FRIDAY

Giovedì 25 Giugno 2020


DOMANI SU TUTTI I CANALI MTV SARA’

“FLASHBACK FRIDAY”

I PROGRAMMI CHE HANNO FATTO LA STORIA DELLA MUSICA NELLA GRANDE MELA: THE STATE, YO! MTV RAPS, VMAS, UNPLUGGED, THE REAL WORLD: NEW YORK E MOLTI ALTRI.

IN ONDA VENERDÌ 26 GIUGNO DALLE 8.10 SU MTV (CANALE 130 SKY) E DALLE 11.00 SU MTV MUSIC (CANALE 704 SKY)


Domani, venerdì 26 giugno, su tutti i canali MTV del Network sarà in onda la speciale programmazione Flashback Friday”, una maratona di programmi che hanno fatto la storia della musica, molti dei quali girati nell’immensa New York.

In ordine di programmazione verranno trasmessi:YO! MTV Raps”, la maratona “The Real World: New York”. E ancora, LA LA Antony presenterà “TRL’s Most Requested Moments”, un excursus tra le performance più belle, le celebrità ed i momenti top nella storia di TRL US, le edizioni del 1999 e del 2000 dei VMA’s, e gli storici concerti “Unplugged” dei Nirvana e dei Pearl Jam. Proprio in questi giorni la chitarra di Kurt Cobain, utilizzata nel concerto Unplugged di MTV tenutosi nel 1993, è stata venduta all’asta per la cifra record di 6 milioni di dollari. Si continua poi con la maratona “The State”.

Una programmazione ricca che, per un giorno, farà fare un vero e proprio viaggio nel tempo alternandosi con la rotazione di video musicali entrati nella storia della musica internazionale. Un flashback lunghissimo per un venerdì alternativo.

In Italia, “Flashback Friday” sarà in onda a partire dalle 8.10 su MTV (canale 130 Sky e in streaming su NOW TV) e dalle 11.00 su MTV Music (Canale 704 Sky).

Per news e curiosità visita il sito www.mtv.it Segui MTV Italia online su mtv.it, Facebook, Twitter e Instagram.