Instagram

DANGER FORCE debutta su Nickelodeon

Sabato 17 Ottobre 2020



DANGER FORCE

DEBUTTA DAL 19 OTTOBRE ALLE 19.10

LA NUOVA LIVE ACTION DI SUPER EROI DI CUI

JACE NORMAN È PRODUTTORE.



DANGER FORCE

 

 

I piccoli super eroi crescono e diventano produttori. Jace Norman, l’attore protagonista di Henry Danger, è cresciuto nei Nickelodeon Studios ed ora è diventato co-produttore di Danger Force, lo spin off della serie che lo ha reso famoso.

 

Debutta anche in Italia, esattamente il 19 Ottobre alle 19:10 su Nickelodeon, il brand numero uno di ViacomCBS Networks Italia nella produzione di contenuti d’intrattenimento per bambini, Danger Force. Capitan Man e Schwoz fondano una scuola per giovani supereroi alle prime armi, reclutando dei giovani inesperti per trasformarli in una nuova classe di supereroi. Chapa, Miles, Mika e Bose, sono i prescelti, che dovranno frequentare la Swellview Academy e prestarsi ad una tosta formazione.

 

Danger Force vede il ritorno di due amati protagonisti di Henry Danger, Cooper Barnes nei panni di Ray / Captain Man e Michael D. Cohen come Schwoz. Inoltre, Havan Flores nei panni di Chapa, Terrence Little Gardenhigh nei panni di Miles, Dana Heath nei panni di Mika e Luca Luhan nei panni di Bose saranno i protagonisti della serie. Riuscirà questa nuova squadra a difendere la città di Swellview da nuovi e vecchi super cattivi?

Cooper Barnes e Jace Norman sono i produttori della serie.

 

Ecco alcune sinossi:

Mika, Miles, Bose e Chapa stanno imparando a mentire da veri supereroi. Vorrebbero combattere, ma c’è “siccità criminale”: non c’è più nessun nemico in giro. In realtà, si tratta di una bugia di Capitan Man.

 

L’addestramento continua. Ray mette i ragazzi alla prova sfoderando il proprio alter ego cattivo: Roy. Intanto la “scuola” deve passare un’ispezione per non essere chiusa, superare un test e conquistare la licenza.

 

La Danger Force irrompe nel corso di un’intervista della KLVY a Capitan Man, comportandosi stupidamente e causando enorme imbarazzo. I conduttori del notiziario attribuiscono ai ragazzi dei soprannomi ridicoli.

 

La Danger Force irrompe nel corso di un’intervista della KLVY a Capitan Man, comportandosi stupidamente e causando enorme imbarazzo. I conduttori del notiziario attribuiscono ai ragazzi dei soprannomi ridicoli.

 

Tutte le novità e le anticipazioni di Danger Force saranno disponibili sul sito, e sui social di Nickelodeon: instagram, facebook, twitter, youtube.