Instagram

BRAVE NEW WORLD dal 20 dicembre su Starzplay

Giovedì 17 Dicembre 2020


BRAVE NEW WORLD

Dal 20 dicembre su Starzplay

BRAVE NEW WORLD


Domenica 20 dicembre sarà lanciata la futuristica serie drammatica di fantascienza Brave New World. I nuovi episodi della serie, basata sul romanzo rivoluzionario di Aldous Huxley, andranno in onda settimanalmente su Starzplay.

Brave New World narra di una società utopica che ha raggiunto la pace e la stabilità attraverso il divieto della monogamia, della privacy, del denaro, della famiglia e della Storia stessa. La serie è stata girata in studio nel Galles del Sud e in alcune location intorno a Londra.

Bernard Marx (Harry Lloyd) e Lenina Crowne (Jessica Brown-Findlay), cittadini di New London, vivono da sempre in un rigido ordine sociale. Curiosi di esplorare la vita oltre le restrizioni della loro società, i due New Worlders si imbarcano in una vacanza nelle Terre Selvagge, dove vengono coinvolti in una violenta e straziante ribellione. Bernard e Lenina vengono salvati da John il Selvaggio (Alden Ehrenreich), che fugge con loro a New London. L'arrivo di John nel Nuovo Mondo minaccia di interromperne l’utopica armonia, e lascia Bernard e Lenina ad affrontarne le conseguenze.

Nel cast compaiono: Alden Ehrenreich (Solo: A Star Wars Story, Hail! Cesar), Jessica; Brown Findlay (Harlots, Downton Abbey),Harry Lloyd (Legion, Counterpart),Nina Sosanya (His Dark Materials, Killing Eve), Joseph Morgan (Animal Kingdom,The Originals), Kylie Bunbury (When They See Us, Pitch), Sen Mitsuji (The Man in the High Castle, Origin), Hannah John-Kamen (The Strangers, Killjoy), Demi Moore (Charlie's Angels: Full Throttle, Ghost).

BRAVE NEW WORLD

BRAVE NEW WORLD

BRAVE NEW WORLD

BRAVE NEW WORLD

BRAVE NEW WORLD

Come accedere a STARZPLAY in Italia

Starzplay è disponibile sui canali Prime Video tramite l'app Prime Video per guardarla su smart TV, dispositivi mobili iOS e Android, Amazon Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire e console di gioco e attraverso il sito https://www.primevideo.com

Gli abbonati al canale Starzplay sull'app Apple TV possono guardare online o godersi i download offline dei loro programmi e film preferiti disponibili tramite Starzplay, disponibile su iPhone, iPad, Apple TV e alcune smart TV Samsung.

Download per iOs: starz.tv/starzplayiOS
Download per Android: starz.tv/starzplayAnd

Starzplay è accessibile tramite l'app preinstallata Rakuten TV su Smart TV e tramite l’apposito tasto sul telecomando dei principali produttori di TV che consente agli utenti l'accesso diretto alla piattaforma.