Instagram

Black Lightning si concluderà con la quarta stagione!

Sabato 21 Novembre 2020

Black Lightning

Il network statunitense The CW ha cancellato Black Lightning, la serie tratta dai fumetti della DC, che si concluderà con la prossima, quarta,  stagione, attesa in tv dall'8 febbraio. Ricordiamo, però, che è in sviluppo uno spinoff incentrato sul personaggio di Painkiller, interpretato da Jordan Calloway.

Black Lightning vede protagonisti Cress Williams nel ruolo di Jefferson Pierce, China Anne McClain come Jennifer Pierce, Nafessa Williams come Anissa Pierce, Christine Adams come Lynn Stewart, Marvin “Krondon” Jones III  come  Tobias Whale, James Remar come Peter Gambi, Chantal Thuy come Grace Choi e Calloway come Khalil Payne.

Il produttore esecutivo Salim Akil ha dichiarato a TVLine: " Anche se la quarta stagione sarà la fine di un viaggio, sono estremamente eccitato nel gettare le basi per un nuovo capitolo e continuare la collaborazione con The CW mentre raccontiamo la storia di Painkiller."

Oltre Once Black Lightning , nel 2021 terminerà anche Supergirl , per cui l'Arrowverse rimarrà composto da Batwoman, DC’s Legends of Tomorrow, The Flash, Stargirl e Superman & Lois. Il network è inoltre al lavoro su una serie dedicata a Wonder Girl, incentrata sull'eroina latina Yara Flor.