Instagram

Una domenica tutta da ridere su FOX con SINGLE PARENTS e FRESH OFF THE BOAT

Sabato 30 Novembre 2019



SINGLE PARENTS

La prima parte della nuova stagione dall’1 dicembre al 29 marzo, ogni domenica alle 21.50 su FOX            

Single Parents
                           
A dicembre tornano i genitori più disfunzionali del piccolo schermo con il secondo capitolo della sitcom scritta dalla creatrice di New Girl e Bless This Mess e con protagonisti Taran Killam (Saturday Night Live) e Leighton Meester (Gossip Girl). La serie segue le vicissitudini di un gruppo di genitori single che si barcamenano fra il crescere i propri figli con tutte le difficoltà date dall’essere da soli e il cercare di ritagliarsi una vita intima quantomeno accettabile. Il gruppo ha fatto presto squadra per affrontare l’impresa e ha scoperto fin da subito che l’essere genitori single non comporta necessariamente il sacrificare tutto della propria vita sull’altare dell’educazione dei figli.

La nuova stagione comincerà col farci vedere cosa è accaduto ai protagonisti durante i tre mesi di estate fra storie d’amore, party selvaggi e inaspettati ritorni di fiamma con gli ex partner.

FRESH OFF THE BOAT

La prima parte della nuova stagione dall’1 dicembre al 29 marzo, ogni domenica alle 22.15 su FOX           

FRESH OFF THE BOAT
                            
Sesta stagione per la prima comedy tutta asiatica che ha conquistato gli Stati Uniti! Confermata la presenza del cast principale con Randall Park (The Office, Aquaman) e Constance Wu (Crazy Rich Asians, Hustlers) che torneranno nel ruolo di Louis e Jessica, genitori dei tre fratelli Eddie, Emery e Evan.

Fresh Off The Boat riprenderà dagli eventi della quinta stagione dove Louis riesce finalmente a realizzare il suo sogno di trasformare la sua steakhouse in un ristorante familiare e Jessica di-venta una cittadina americana a tutti gli effetti.