Instagram

Su ultimo appuntamento con ELETTRA LAMBORGHINI – TWERKING QUEEN

Lunedì 16 Dicembre 2019


Presenta in prima tv assoluta l’ultima puntata

ELETTRA LAMBORGHINI – TWERKING QUEEN

L’INEDITA SERIE CHE RACCONTA LA PARTE MENO CONOSCIUTA DI UNO DEI VOLTI PIÙ NOTI E POPOLARI

IN ONDA MARTEDI’ 17 DICEMBRE ALLE 22.00

SU MTV (Sky canale 130)

Disponibile anche in streaming su NOW TV

#TwerkingQueen

 ELETTRA LAMBORGHINI – TWERKING QUEEN

Ultimo appuntamento con ELETTRA LAMBORGHINI – TWERKING QUEEN. Domani – martedì 17 dicembre alle ore 22.00 in prima tv assoluta su MTV (Sky canale 130 e in streaming su Now Tv) va in onda l’ultima parte dell’esclusivo racconto dedicato alla regina del canale che si mostrerà senza filtri svelando tutti gli aspetti della sua quotidianità. Dalla carriera, alla famiglia, al fidanzato, fino alla preparazione del suo album “Twerking Queen”. Il tutto condito da un pizzico d’ironia e da divertenti aneddoti! Un racconto inedito, più privato e familiare, rispetto all’immagine glamour a cui Elettra ci ha abituato.

 

Nell’ultima parte di Elettra Lamborghini – Twerking Queen si alterneranno interviste ai suoi più stretti collaboratori e amici e interventi di alcuni personaggi dello showbiz che, in questi ultimi anni, hanno incrociato la sua carriera, come Simona Ventura e Gigi D’Alessio. E ancora, non mancheranno incursioni a Bologna nella villa di famiglia e alla festa per i suoi 25 anni. Infine, spazio anche al racconto del “dietro le quinte” del suo summer tour, che ha rappresentato uno dei tour di maggior successo dell’estate 2019. Un’occasione unica per i telespettatori per conoscere ancora più da vicino Elettra Lamborghini, che nelle passate stagioni televisive – sempre su MTV – è stata una delle protagoniste di #Riccanza e conduttrice della prima edizione di Ex on The Beach Italia.

 

La scelta di lavorare a una produzione completamente dedicata a Elettra Lamborghini – una delle stelle pop del momento con oltre 4 milioni di followers su Instagram entrata in brevissimo tempo di diritto nel panorama musicale nazionale e internazionale – rappresenta perfettamente la nuova strategia globale del  brand MTV di tornare a dare importanza e visibilità alla musica, senza abbandonare l’intrattenimento di cui Elettra è da sempre protagonista, creando così un perfetto bilanciamento tra le due proposte.

 

L’ultimo appuntamento con Elettra Lamborghini – Twerking Queen è martedì 17 dicembre alle 22.00 su MTV (Sky canale 130 e in streaming su Now Tv). La sera di martedì 31 dicembre l’attesa per il capodanno ha le sembianze di Elettra Lamborghini: dalle 22.00, infatti, andranno di nuovo in onda tutti e tre gli episodi.

Per news e curiosità sullo show visita il sito www.mtv.it Segui MTV Italia online su mtv.it, Facebook, Twitter e Instagram  e commenta con l’hasthag #TwerkingQueen.

 

Elettra Lamborghini – Twerking Queen è una produzione ViacomCBS International Studios  per MTV, realizzata in collaborazione con la casa di produzione Except.