Instagram

Su laF prende il via la terza stagione de I DURRELL – La mia famiglia e altri animali

Giovedì 14 Marzo 2019



Da venerdì 15 marzo 2019 ore 21.10 in prima tv assoluta su laF (Sky 135)

I Durrell – La mia famiglia e altri animali– Terza stagione

LA SGANGHERATA FAMIGLIA DURRELL TORNA
CON NUOVI ANIMALI ED ESILARANTI AVVENTURE

Nel cast arrivano gli attori italiani Luca Calvani e Sebastiano Kiniger

I DURRELL – La mia famiglia e altri animali

Nuovi personaggi, sempre più animali, sole e divertimento: da venerdì 15 marzo alle 21.10 in prima tv assoluta su laF (Sky 135) ci si trasferisce nella Corfù del 1937 grazie alla terza stagione de “I Durrell – La mia famiglia e altri animali”, tratta dalla celebre trilogia autobiografica dello zoologo ed esploratore britannico Gerald Durrell.

Dopo aver conquistato quasi 6 milioni di telespettatori in patria, tanto che ITV ha già annunciato che è in cantiere la quarta stagione, le tragicomiche disavventure dell’irresistibile e stravagante famiglia Durrell si arricchiscono ora di 8 nuovi episodi da 45 minuti. Fra le novità del cast spiccano ben due attori italiani: Luca Calvani (Le fate ignoranti, Sex and the City, To Rome with Love) nei panni di Guido Ferrari, un ricco vedovo che sembra avere qualcosa da nascondere e fuggito a Corfù insieme ai suoi figli, fra cui Paolo, interpretato da Sebastiano Kiniger (Il paradiso delle signore).

Tra circhi ambulanti, principi indiani e sorprendenti circoli letterari, nuove e inattese vicissitudini attendono la famiglia inglese più sgangherata della Grecia. Un anno dopo la fine della relazione tra Louisa (Keeley Hawes) e Hugh (Daniel Lapaine), la famiglia Durrell sembra essersi riassestata: Larry (Josh O'Connor) è alle prese con il suo terzo romanzo, Leslie (Callum Woodhouse) frequenta tre ragazze contemporaneamente e Margo (Daisy Waterstone) è finalmente riuscita a lasciare l’insistente Zoltan (Merch Husey). Gerry (Milo Parker), mentre continua a espandere il suo piccolo zoo domestico con nuovi animali esotici – un bradipo, due fenicotteri, un avvoltoio – si innamora per la prima volta, mentre Louisa, messe da parte le questioni sentimentali, si concentra sulla famiglia e sembra trascorrere un periodo di serenità.

Riconfermati anche gli altri amati attori della serie, come Alexis Georgoulis nei panni di Spiros, Leslie Caron nella Contessa Mavrodaki, la domestica Lugaretzia interpretata da Anna Savva e Yorgos Karamihos nel ruolo del Dottor Theodore. Trevor White (Doctor Who, Downton Abbey) entra invece nel cast nei panni di Henry Miller, il celebre e stravagante scrittore americano che stringe una bella amicizia con Larry.

Gerald Durrell, celebre naturalista, esploratore e zoologo, fondatore del Durrell Wildlife Conservation Trust e del Jersey Zoo per la salvaguardia delle specie in via di estinzione, con la sua trilogia ispirata alla sua infanzia a Corfù, edita in Italia da Adelphi, continua a incantare intere generazioni di bambini e adulti in tutto il mondo, ora anche grazie a questo nuovo adattamento televisivo di ITV trasmesso in esclusiva per l’Italia dalla tv di Feltrinelli.

La terza stagione deI Durrell – La mia famiglia e altri animali, prodotta da Sid Gentle Films, scritta da Simon Nye e diretta da Roger Goldby e Niall MacCormick, è in onda per 4 venerdì dal 15 marzo 2019 alle ore 21.10 in esclusiva su laF (Sky 135) ed è disponibile anche su Sky Go e Sky on Demand.