Instagram

Su Infinity Premiere arriva Croce e Delizia

Lunedì 12 Agosto 2019


In arrivo su Infinity Premiere il film con Alessandro Gassmann e Fabrizio Bentivoglio nei panni di una coppia in vacanza con le rispettive famiglie


Dal 16 al 22 agosto sarà disponibile su Infinity Premiere Croce e Delizia, il film con protagonisti Alessandro Gassmann e Fabrizio Bentivoglio, insieme a Jasmine Trinca e Filippo Scicchitano, e diretto da Simone Godano, di nuovo alla regia dopo il successo di Moglie e Marito.

I Castelvecchio e i Petagna sono due famiglie totalmente diverse tra loro. I Castelvecchio sono eccentrici, hanno una mentalità aperta, ma sono narcisisti e disuniti. I Petagna, invece, sono tutto l’opposto: gente molto affiatata, di estrazione sociale più umile, dai valori tradizionali ma conservatori.

Come mai queste due famiglie così diverse si ritrovano a trascorrere le vacanze estive insieme? Lo sanno solo i capifamiglia Tony e Carlo: l’inaspettato annuncio del loro amore scardinerà gli equilibri delle due famiglie ma soprattutto quelli di Penelope e Sandro, i loro rispettivi primogeniti.

Il film affronta il tema dell’orientamento sessuale e delle relazioni familiari, facendo riflettere in modo divertente su come l’amore sia in grado di sconfiggere ogni pregiudizio.