Instagram

Su DPLAY PLUS la terza stagione di MR ÀVILA

Venerdì 29 Novembre 2019



Torna la serie messicana in pieno stile gangster

“MR ÀVILA”

TERZA STAGIONE

DALL’1 DICEMBRE IN STREAMING SU DPLAY PLUS

MR AVILA 3

“WALTER PRESENTS” - il servizio di video streaming lanciato in Italia da Discovery, che raccoglie il meglio del drama mondiale in lingua originale con sottotitoli – presenta i nuovi episodi del crime di produzione messicana “MR ÀVILA”. La serie sarà interamente disponibile in streaming in esclusiva per gli utenti DPLAY PLUS (www.dplay.com) a partire dall’1 dicembre.


La carriera di “MR ÁVILA”, interpretato dall’attore messicano Tony Dalton (Sense 8, Better Call Saul), ha raggiunto l’apice: dopo aver eliminato i suoi predecessori, compresi compagni fidati e amici di una vita, lo spietato killer è diventato il temuto “boss dei boss”, a capo di tutte le organizzazioni criminali del Paese. Ávila, però, è  tormentato dal suo passato, che gli riporta alla mente i terribili crimini di cui si è macchiato durante la sua ascesa. Nel nuovo capitolo del crime targato HBO, una serie di eventi drammatici rivelerà una trama sempre più intricata di crimine e corruzione: Ávila scoprirà ben presto che stare al comando richiederà ancora più sofferenza e sacrifici.

Alle novità di dicembre di DPLAY PLUS si aggiunge anche la quarta ed ultima stagione del dramedy brasiliano “THE BUSINESS”.

Le avventure di Karin (Rafaela Mandelli), Luna (Juliana Schalch) e Magali (Michelle Batista), manager di Oceano Blu, azienda di servizi escort di alto livello, giungono al termine. Per Karin è arrivato il momento di abbandonare una vita di bugie e raccontare finalmente la verità sulla sua professione. Per farlo, decide di scrivere un libro coinvolgendo anche le sue amiche e colleghe, che si ritrovano quindi obbligate a fare i conti con i propri segreti. Ma combattere contro i pregiudizi non sarà facile; oltre a dover affrontare le critiche della società, Karin, Luna e Magali dovranno confrontarsi con il giudizio delle rispettive famiglie. Quale sarà il prezzo della loro verità?