Instagram

Slimefest: Tutto pronto per domani a MIRABILANDIA

Venerdì 14 Giugno 2019



TUTTO PRONTO PER LA GRANDE
FESTA DI NICKELODEON:
SLIMEFEST 2019.
SABATO 15 GIUGNO
AL PARCO DIVERTIMENTI MIRABILANDIA,
PRESENTA L’EVENTO: FEDERICA CARTA.

SUL PALCO SI ESIBIRANNO (in ordine alfabetico):
ALESSANDRO CASILLO, BIONDO, BRIGA, EINAR, EMMA MUSCAT, MARTINA ATTILI, MATTEO MARKUS BOK, MOSE,
MR.RAIN, SHADE, THOMAS
E NATURALMENTE ANCHE FEDERICA CARTA.

CI SARANNO TANTI OSPITI (in ordine alfabetico):
MARCO CELLUCCI, AMBRA COTTI, MARTA LOSITO,
ELISA MAINO, I VALESPO E VALERIA VEDOVATTI.

#SlimeFest
Prevendita biglietti su Mirabilandia.it

SLIMEFEST 2019

È tutto pronto per la quarta edizione di Slimefest, l’evento di musica e divertimento che si terrà questo Sabato 15 Giugno a Mirabilandia, dove i protagonisti sono i ragazzi e i loro talent preferiti, organizzato da Nickelodeon, il brand per ragazzi e famiglie presente in esclusiva su Sky (canale 605) di Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari.

Ancora una volta la location scelta per questa grande festa di musica e slime è Mirabilandia, il Parco divertimenti più grande d’Italia, un luogo amato da adulti e bambini e adatto al divertimento di tutta la famiglia, grazie alle sue attrazioni da guinness dei primati e alla nuova area Ducati World.

La conduzione dello show quest’anno è affidata a Federica Carta che, oltre a presentare, si esibirà sul palco insieme al resto del cast: Alessandro Casillo, Briga, Einar, Emma Muscat feat. Biondo, Matteo Markus Bok, Mose, Mr.Rain feat. Martina Attili, Shade (presentatore della scorsa edizione) e Thomas.

Sarà un evento epico per tutti i ragazzi che troveranno sul palco tutti i loro cantanti preferiti ma non solo. Infatti, a portare una grande carica di divertimento con litri e litri di slime, la sostanza verde “appiccicosa” che inonderà tutti, ci saranno anche alcuni Talent e Creator tra i più amati e popolari per il pubblico dei ragazzi: Marco Cellucci, Ambra Cotti, Marta Losito, Elisa Maino, Valerio Mazzei e Sespo: i Valespo, Valeria Vedovatti.

Matteo Markus Bok e Vale Vedovatti saranno i social host dell’evento e racconteranno il backstage di SlimeFest sulle storie Instagram di @NickelodeonIT (https://www.instagram.com/nickelodeonit/)
Segui e commenta con l’hashtag  #SlimeFest

Big Babol è Main Partner di SlimeFest 2019 ed è stato promotore di una meravigliosa attività. Dal 6 al 26 maggio, su nicktv.it, si è svolto un contest esclusivo “ALLA RICERCA DI MARCO” che porterà 2 fortunati vincitori con la propria squadra a sfidarsi in una “caccia all’influencer” all’interno di Mirabilandia. Il premio? Oltre a vincere l’ingresso al Parco, avranno l’opportunità di conoscere il loro influencer preferito, Marco Cellucci e passare il pomeriggio con lui nel backstage di SlimeFest.
Big Babol, il bubble gum dei grandi palloni, promuove il gioco libero e il divertimento all’aria aperta: Big Babol Play Big.
Friend Partner di SlimeFest 2019 sarà Trrtlz con i simpatici braccialettini “Hello Summer” che saranno distribuiti al pubblico all’uscita del Parco, PANINI con distribuzione album e figurine, e Kia.
SlimeFest 2019 inizierà alle ore 16:00 con un pre-show ricco di giochi e attività in collaborazione con RDS Next, la nuova web radio targata RDS. Ad animare il pre-show ci saranno infatti alcuni dei creator ogni giorno on air e online su RDS Next: Jody Cecchetto, Anthony Ipant's, Jason Gagliani.
Per non perdere l’appuntamento con SlimeFest, da oggi è possibile acquistare il biglietto di ingresso al parco su https://www.mirabilandia.it/