Instagram

SKAM Italia a Fuoricinema Fuoriserie 2019

Giovedì 13 Giugno 2019

SKAM Italia a Fuoricinema – Fuoriserie 2019

SKAM Italia

Milano, 13 giugno 2019

SKAM Italia, il teen drama in onda in esclusiva su TIMVISION che racconta la vita dei ragazzi fuori dagli stereotipi, sarà protagonista a Fuoricinema – Fuoriserie 2019, il festival dedicato alla serialità televisiva e alla potenza del suo linguaggio.

Tra gli appuntamenti proposti in Arena – Chiostro dell'Incoronata, l’incontro dal tema “Diversity, Amore e Gender" vedrà la partecipazione di Ludovico Bessegato (regista e showrunner), insieme a Federico Cesari e Rocco Fasano i protagonisti della seconda stagione della serie che ha raccontato senza censure l'evolversi dell'emozionante storia d’amore tra due ragazzi compagni di scuola.

La serie ha recentemente ricevuto due importanti premi come migliore serie tv: il Golden Couch Award al Series Con e il Diversity Media Awards. Riconoscimenti importanti, che insieme al successo di critica, confermano l’originalità e la qualità nel rappresentare le nuove generazioni, l’identità di genere ed etnia, l’orientamento sessuale e affettivo.

“SKAM Italia”, prodotta da TIMVISION con Cross Production, si è imposta nel panorama italiano come un vero fenomeno di successo di pubblico e di critica dando vita a una community sempre più numerosa sui social.