Instagram

Serial Pills: 9 Settembre

Lunedì 09 Settembre 2019



Brevi notizie dal mondo delle serietv, che trovate in anteprima sui nostri canali social, Facebook, Twitter e Instagram, dove sono presenti anche altre news, immagini, video, sondaggi, quindi... seguiteci!!!!


- Gillian Anderson interpreterà Margaret Thatcher, Primo Ministro Britannico dal 1979 al 1990, nella quarta stagione di The Crown, attualmente in produzione.


- Dopo  Glee e American Crime Story, Darren Criss torna a collaborare con Ryan Murphy; l'attore farà parte, infatti, del cast della nuova serie Hollywood, in preparazione da Netflix.


- James Purefoy (The Following) si è unito al cast della seconda stagione di  A Discovery of Witches nei panni di Philippe De Clermont, patrigno del personaggio di Matthew Goode, nochè fondatore della Congregazione. Nei nuovi episodi ci saranno anche Steven Cree (Outlander) come il vampiro Gallowglass De Clermont, Sheila Hancock (Delicious, EastEnders) come la strega Goody Alsop e Paul Rhys (Borgia) comes il vampiro Andrew Hubbard.


-  Byron Mann riprenderà il ruolo di Yao Fei,  mentore di Oliver, nel corso dell'attava e ultima stagione di Arrow .


Mishel Prada (Vida) apparirà in modo ricorrente nella quarta stagione di  Riverdale nel ruolo di  Hermosa,una  investigatrice privata di Miami, che arriva in città come una classica femme fatale.


-  La rete via cavo statunitense HBO ha diffuso un nuovo trailer della miniserie Caterina la Grande, con protagonista Helen Mirren.



- Primo teaser trailer per la sedicesima stagione di Grey's Anatomy, che ci mostra Meredith alle prese con i lavori socialmente utili.