Instagram

Serial Pills: 9 Ottobre

Mercoledì 09 Ottobre 2019



Serial Pills

Brevi notizie dal mondo delle serietv; per altre news, foto, gossip e molto altro visitate i nostri canali social, Facebook, Twitter e Instagram. Seguiteci!!!!



- Dopo l'ottimo debutto in termini di ascolti, il network statunitense The CW ha ordinato la produzione di altri tre episodi della serie All American. che portano così la seconda stagione ad un totale di 16.


Tom Austen (The Royals) e Sydney Lemmon (Fear the Walking Dead) saranno i protaginisti di Marvel’s Helstrom, serie horror tratta dai fumetti Marvel, in preparazione dal servizio streaming statunitense Hulu. I due interpreteranno i fratelli Daimon e Ana Helstrom, figli di uno spietato serial killer. Damon è descritto come un professore di etica che fa anche l' esorcista, qualcuno che non ha illusioni sul salvare un mondo per il quale non ha pazienza, e che è determinato a sradicare i demoni quando si presentano e non si fermerà fino a quando non saranno sconfitti. Ana  gestisce, invece, una casa d’aste di successo, ma il suo vero interesse sta nel dare la caccia a coloro che fanno del male agli altri; traumatizzata da suo padre da bambina, Ana è spinta a liberare il mondo da quelli come lui, anche se segretamente ha paura che suo padre ritorni.
Elizabeth Marvel (Unbelievable, Manifest, Homeland) interpreterà, invece, la loro madre, Victoria, tormentata da demoni reali e immaginari, che spera  di recuperare  il rapporto con i figli, dopo essere stata a rinchiusa per 20 anni.
Nel cast anche Ariana Guerra (Raising Dion), Robert Wisdom (Ballers), June Carryl (Mindhunter) e Alain Uy (True Detective) nei panni,  rispettivamente, dell' impiegata del Vaticano Gabriella Rosetti, “Caretaker,”guardiano che si occupa della conoscenza del mondo dell’occulto,  Dr. Louise Hastings ovvero la psichiatra di Victoria, e il miglior amico di Ana, Chris Yen.
La prima stagione sarà composta da 10 episodi ed è attesa nel 2020.


- Gradito ritorno in Hawaii Five-0; nell'episodio di quest'anno dedicato ad Halloween, previsto su CBS il 25 ottobre,  rivedremo Masi Oka, che torna come guest star dopo essere stato nel cast fisso della serie dalla seconda alla settima stagione! Ma c'è di più!  Max sarà infatti accompagnato dal figlio!
Ecco qualche immagine in anteprima dell'episodio.

hawaii five 0


hawaii five 0


hawaii five 0



- Il mondo di Alyssa finirà ancora. Netflix ha svelato sui social che la seconda stagione di The End of the F***ing World, ambientata due anni dopo la prima, sarà disponible dal prossimo 5 novembre. Ecco il poster:

The End of the F***ing World



Michiel Huisman si è unito al cast di The Flight Attendant, la serie HBO Max prodotta e interpretata da Kaley Cuoco. Il progetto vede la Cuoco nei panni di Cassie, un’assistente di volo che un giorno  si risveglia nell’hotel sbagliato, nel letto sbagliato e accanto a un cadavere, senza sapere cosa sia accaduto. Huisman impersonerà Alex, un ricco e affascinante uomo d’affari,  che si ritrova inguaiato a Bangkok e trascorre più tempo del previsto con Cassie (Cuoco).


- Infine vi lasciamo con due foto postate su Instagram dal set dell'atteso crossover Crisis on Infinite Earths -  Crisi sulle Terre Infinite dell'Arrowverse.

Nella prima vediamo  Elizabeth Tulloch insieme a Erica Durance. Entrambe interpretano Lois Lane, la prima  nella serie Supergirl, la seconda in Smallville.  Ed ecco quindi: Le nuove avventure di Lois e Lois.

Arrowverse backstage Crisis on Infinite Earths


Nella seconda, invece, due dei tre Superman che appariranno nello speciale, interpetati da  Tyler Hoechlin (Supergirl) e  Brandon Routh ( Superman Returns) sono insieme a The Flash Grant Gustin. Manca solo Tom Welling (Smallville)!

Arrowverse backstage Crisis on Infinite Earths

In questo scatto, invece, Gustin è con Cress Williams, protagonista di Black Lightning,  che per la prima volta incontra gli altri protagonisti dell’Arrowverse.

Arrowverse backstage Crisis on Infinite Earths



Fonte: TVLine, Deadline, EW.com