Instagram

Serial Pills: 8 Ottobre

Martedì 08 Ottobre 2019


Serial Pills

Brevi notizie dal mondo delle serietv; per altre news, foto, gossip e molto altro visitate i nostri canali social, Facebook, Twitter e Instagram. Seguiteci!!!!



-   History ha annunciato che la sesta, e ULTIMA, stagione di Vikings debutterà con un doppio episodio mercoledì 4 dicembre; la serie proseguirà poi con  8 episodi il mercoledì alle 22.00, per poi tornare con la seconda parte, composta da altre 10 puntate, nel 2020.
"Ho sempre saputo come sarebbe dovuto finire Vikings, e dopo 89 episodi, credo davvero che la saga di Ragnar Lothbrok e dei suoi figli sia stata raccontata, e che stiamo lasciando i nostri amati fan con il giusto e definitivo finale, quello che meritano" , ha dichiarato il creatore della serie Michael Hirst ."Ci sono ancora 20 episodi e quelli più ambiziosi ed emozionanti devono ancora arrivare."

Ecco il trailer:




- La serie drama Prodigal Son è la prima promossa della nuova stagione tv! Fox ha infatti confermato la produzione di altri 9 episodi, portando così il  primo ciclo ai canonici 22.
Protagonista Tom Payne (The Walking Dead) nel ruolo di Malcolm Bright, un esperto psicologo criminale che riesce a comprendere come funziona la mente di un assassino grazie alla sua esperienza con il padre, il Dottor Martin Whitly (Michael Sheen), noto serial killer.


Jeff Daniels interpreterà l'ex Direttore dell'FBI James Comey nella mini serie in preparazione da CBS Studios basata sul bestseller di Comey, A Higher Loyalty. L'adattamento, ancora senza titolo, sarà scritto e diretto da Billy Ray (Captain Phillips, Shattered Glass). Fanno parte del cast Brendan Gleeson (Mr. Mercedes) nel ruolo del Presidente Trump, Michael Kelly (House of Cards) come il Direttore dell'FBI Andrew McCabe e Jennifer Ehle (A Gifted Man) come la moglie di Comey, Patrice.


- La serie dark comedy Search Party, con protagonisti Alia Shawkat, Meredith Hagner, Brandon Micheal Hall, John Early e John Reynolds, cambia canale! La terza stagione non andrà più in onda più sulla rete via cavo TBS ma su HBO Max, il servizio di streaming di WarnerMedia che sarà lanciato nella primavera del 2020. Ma c'è di più , Search Party è stata rinnovata anche per una quarta stagione, sempre prevista su HBO Max prossimamente.
"Search Party è viva e fiorente!" hanno dichiarato i produttori esecutivi Sarah-Violet Bliss e Charles Rogers in un comunicato. "Siamo davvero entusiasti di mostrare al mondo ciò su cui abbiamo lavorato negli ultimi due anni e che i nuovi fan possano trovarla su HBO Max."


-  Il noto produttore Dick Wolf ha rilasciato ieri via Twitter il primo trailer del prossimo crossover #OneChicago, atteso su NBC mercoledì 16 Ottobre. Ricordiamo che per la prima volta, Derek Haas e lo stesso Wolf guideranno tutte e tre le ore dell’evento, che inizierà con Chicago Fire per poi proseguire in Med e terminare in P.D. la stessa sera.
Il crossover prenderà il via in Fire con la scoperta di batteri mortali che causeranno molte vittime .  Nella puntata di Med, un complesso di appartamenti sarà costretto alla quarantena, dopo di che l'unità di intelligence di P.D. cercherà di proteggere la città .



- Asante Blackk è stato promosso al cast fisso di This Is Us, in cui interpreta Malik.


- Adult Swim ha rilasciato il trailer della quarta stagione di Rick and Morty, che tornerà con 5 nuovi episodi domenica 10 novembre.



Ashley Reyes si è unita al cast fisso mentre Herizen Guardiola (The Get Down, Dare Me) a quello ricorrente della terza stagione di  American Gods.
La prima impersonerà Cordelia, una ragazza intelligente ma ribelle, che ha abbandonato il college a causa delle spese legali e del debito studentesco prima che Mr. Wednesday arrivi nella sua vita. Ora sta intraprendendo un viaggio attraverso il Paese incontrando gli eccentrici amici del suo capo e aiutandolo con “questioni tecniche”, inconsapevole di essere coinvolta in una divina battaglia per l’anima dell’America.
Guardiola assumerà, invece, il ruolo di Oshun, descritta come la dea yorubana dell’amore,  purezza e fertilità, che ha sollevato e potenziato le persone schiavizzate che hanno costruito l’America.


James Wan affiancherà Sergio Bonelli Editore nello sviluppo di una serie tv live-action di 10 episodi, incentrata sul celebre personaggio Dylan Dog, creato da Tiziano Sclavi.



Fonte: TVLine, Deadline, Variety, EW.com