Instagram

Serial Pills: 8 Novembre

Venerdì 08 Novembre 2019


Serial Pills

Brevi notizie dal mondo delle serietv; per altre news, foto, gossip e molto altro visitate i nostri canali social, Facebook, Twitter e Instagram. Seguiteci!



- Il network ABC ha confermato la produzione di una stagione completa sia di American Housewife (la quarta)  che di Bless This Mess (la seconda), ordinando 6 episodi aggiuntivi per ciascuna.


-  Freeform ha annunciato che Good Trouble, spinoff di The Fosters, tornerà  con uno speciale natalizio di due ore lunedì 16 dicembre, e poi  con la seconda parte della seconda stagione  da mercoledì 15 gennaio, nel nuovo orario delle 22.00.
Il network ha inoltre svelato che la terza stagione di grown-ish debutterà il 16 gennaio alle 20.00, dove sarà seguito, dal 23 gennaio alle 21.00, dalla quarta stagione di The Bold Type.
Ricordiamo che, invece, il reboot di Party of Five arriverà l'8 gennaio, mentre la nuova serie comedy Everything’s Gonna Be Okay, creata e interpretata da Josh Thomas (Please Like Me), debutterà il 16 gennaio.
(Fonte: TVLine)

The Bold Type

Rachel Griffiths (Brothers & Sisters, Six Feet Under) si è unita al cast di The Wilds, nuova serie in preparazione da Amazon,  a metà tra un dramma sulla sopravvivenza e un pigiama party distopico.
Il progetto, dalla scrittrice e produttore esecutiva Sarah Streicher (Daredevil) racconta la storia di un gruppo di ragazze adolescenti di estrazione completamente differente, che si ritrova su un’isola deserta dopo un incidente aereo. The Wilds esplorerà il passato e il presente di queste giovani, mostrandoci cosa significa crescere donna nel nostro tempo, che tu sia perso o meno nel deserto.
La Griffiths impersonerà Gretchen Klein, un' intellettuale ambiziosa che gestisce un ritiro di empowermen per sole ragazze.
Fanno parte del cast anche David Sullivan (Goliath), Troy Winbush (The Goldbergs), Sophia Ali (Grey’s Anatomy), Sarah Pidgeon (Gotham) ed Erana James (Golden Boy). Amy B. Harris (The Carie Diaries) farà da showrunner. (Fonte: TVLine)


- D’Arcy Carden (The Good Place) si è unita al cast della nuova serie Amazon, adattamento del film A League of Their Own, in italiano noto come Ragazze vincenti.
Il progetto, basato sulla pellicola del 1992 con Geena Davis e Tom Hanks, sarà una commedia di mezz'ora che racconterà in chiave moderna la vera storia delle donne che hanno giocato a baseball a livello professionale mentre gli uomini erano impegnati durante la Seconda Guerra Mondiale. Nel cast anche Abbi Jacobson, impegnata anche come sceneggiatrice e produttrice esecutiva.  (Fonte: TVLine)


-  Courtney B. Vance (The People v. O.J. Simpson: American Crime Story) impersonerà il padre di  Aretha Franklin nella terza stagione della serie antologica di  National Geographic, Genius.
L'attore sarà C.L. Franklin, un influente reverendo e attivista per i diritti civili noto come "Million Dollar Voice"; l'uomo  e sua figlia Aretha (interpretata da adulta da Cynthia Erivo) condividevano una relazione stretta ma piena di problemi.
Genius: Aretha
debutterà la prossima primavera. (Fonte: TVLine)


 - Nella terza stagione di Killing Eve appariranno Gemma Whelan (Game of Thrones‘ Yara Greyjoy), Pedja Bjelac (Harry Potter and the Goblet of Fire), Camille Cottin (Call My Agent), Steve Pemberton (Inside No. 9), Raj Bajaj (A Christmas Prince: The Royal Wedding), Turlough Convery (Ready Player One) ed Evgenia Dodina (One Week and a Day) in ruoli ancora sconosciuti. (Fonte: EW.com)


- Zoe Saldana e Reese Witherspoon si occuperanno della produzione di una nuova serie limitata  Netflix, basata sulle memorie di Tembi Locke, From Scratch. Il progetto vedrà protagonista la stessa Saldana nel ruolo di una donna americana che si innamora di un siciliano mentre si trova in Italia per studiare, ma che poi dovrà fare i conti con la sua improvvisa perdita. (Fonte: TVLine)



- Novità per Gossip Girl 2.0, descritto più come un proseguo, piuttosto che un remake, in preparazione da HBO Max! La voce narrante, infatti, rimarrà la stessa della serie originale ovvero quella di Kristen Bell (Veronica Mars, The Good Place)!
Josh Schwartz e Stephanie Savage, confermati come produttori del progetto, insieme a Joshua Safran, che farà da showrunner, hanno dichiarato: "Kristen Bell è sempre stata e sempre sarà la voce di Gossip Girl!"



-  Dopo Scandal, Jeff Perry tornerà a collaborare con Shonda Rhimes e con Katie Lowes! L'attore si è unito infatti al cast della nuova serie limitata prodotto dalla Rhimes, Inventing Anna, in preparazione da Netflix.
Nel progetto in 10 episodi  vedremo anche Arian Moayed,  Anders Holm, Terry Kinney e Anna Deveare Smith, oltre ai precedentemente confermati Lowes, Anna Chlumsky, Laverne Cox, Julia Garner e Alexis Floyd.
Ispirata all’articolo “How Anna Delvey Tricked New York’s Party People,” del New York Magazine di Jessica Pressler,  la serie racconta di una giornalista (Chlumsky) che indaga sul caso di Anna Delvey (Garner), un’influencer di Instagram nonchè ereditiera tedesca, che ha rubato il cuore della scena sociale di New York, insieme ai loro soldi. Ma Anna è la truffatrice più furba di New York oppure è semplicemente la nuova rappresentazione del sogno americano?
Perry impersonerà Lou, uno dei colleghi di Vivian al magazine, che nonostante l'età è troppo stimato per essere licenziato.; Moayed interpreterà Todd, l'avvocato di Anna, che spera di farsi un nome per conto suo fuori dal caso di alto profilo; Holm sarà Jack, il marito di Vivian, che osserva sua moglie diventare sempre più ossessionata da Anna e dalla sua storia; il personaggio della Smith, Maud, è una giornalista della rivista di Vivian che è stata messa da parte perché il posto è ora gestito da giovani idioti che non riconoscono il suo genio; infine Kinney interpreterà Barry,  sarcastico e affascinante ex corrispondente di guerra che "non ha alcun problema a dire ciò che nessun altro è disposto a dire". (Fonte: TVLine)

Chris Wood fa ritorno a Mystic Falls! L'attore riprenderà il ruolo di Kai Parker (il gemello malvagio di Jo), visto in The Vampire Diaries, nel dodicesimo episodio della seconda stagione di Legacies, spinoff di The Originals. (Fonte: EW.com)

Legacies


REVIVAL: sarebbero in progetto i revival di Revenge, con la partecipazione di uno dei personaggi più amati dell'originale, la cui identità resta al momento segreta (Nolan?), e quello di Weeds, con ancora protagonista Mary-Louise Parker, e ambientato dopo 10 anni la conclusione della serie.


- Disney+ sarà disponibile in Italia dal 31 Marzo 2020! Per saperne di più : http://disneyplus.com/it


- E infine, vi lasciamo con un nuovo teaser trailer della sesta stagione di  Vikings, che debutterà su History (USA)  il prossimo 4 dicembre.