Instagram

Serial Pills: 7 Novembre

Giovedì 07 Novembre 2019


Serial Pills

Brevi notizie dal mondo delle serietv; per altre news, foto, gossip e molto altro visitate i nostri canali social, Facebook, Twitter e Instagram. Seguiteci!!!




- E' online il trailer della nuova serie thriller psicologica Servant, attesa su Apple TV+ dal 28 novembre. Dal produttore M. Night Shyamalan (Split, The Sixth Sense) e scritta da Tony Basgallop (Berlin Station), il progetto è incentrato su una coppia di Filadelfia che affronta un lutto indicibile, il quale crea una spaccatura nel matrimonio, e lascia spazio ad una "forza misteriosa" che si insinua nella loro casa. Vedendo le prime immagini, capiamo che i protagonisti hanno tragicamente perduto il proprio figlio, rimpiazzandolo con una bambola  realistica, e assumendo una tata per prendersne cura.
Nel cast Nell Tiger Free (Game of Thrones), Lauren Ambrose (Six Feet Under), Toby Kebbell (Kong: Skull Island) e Rupert Grint (Harry Potter).


- Primo sguardo al debutto di Riley Voelkel in Legacies, previsto nell'episodio in onda il 21 novembre su The CW. L'attrice riprenderà ovviamente il ruolo di Freya, la zia di Hope, vista l'ultima volta nel finale di The Originals. (Fonte: TVLine)

Legacies



- T.R. Knight (Grey’s Anatomy) si è unito al cast della miniserie in quattro parti incentrata sull'ex direttore dell'FBI James Comey, in preparazione da CBS Studio. Il progetto, ancora senza titolo, è basato sulle memorie di Comey, A Higher Loyalty. Knight impersonerà l'ex capo dello staff della Casa Bianca Reince Priebus. Inoltre, Scott McNairy (Halt and Catch Fire)è stato scelto per interpretare l' ex vice procuratore generale degli Stati Uniti Rod Rosenstein, mentre William Sadler (Power, Roswell) sarà l'ex consigliere per la sicurezza nazionale Michael Flynn. (Fonte: Deadline)


- Daniel Cudmore (Siren, X-Men) si è unito al cast ricorrente della nuova serie Marvel  Helstrom, in preparazione da Hulu. Il progetto è incentrato sui fratelli Daimon e Ana Helstrom, che sono i figli di un misterioso e potente serial killer. Cudmore interpreterà Keith Spivey, un'infermiera del Santa Teresa, l'istituto psichiatrico in cui la loro madre è stata ricoverata negli ultimi 20 anni. (Fonte: Deadline)


- Ieri, 6 novembre, in occasione dello Stranger Things Day (data in cui il giovane Will Byers scompare misteriosamente), Netflix ha diffuso i video con i blooper (gli errori sul set) delle prime tre  stagioni di Stranger Things. Buona visione! Il servizio di streaming ha annunciato, inoltre, che il primo episodio della quarta stagione  si intitolerà The Helfire Club!

Stranger Things