Instagram

Serial Pills: 6 Novembre

Mercoledì 06 Novembre 2019


Serial Pills

Brevi notizie dal mondo delle serietv; per altre news, foto, gossip e molto altro visitate i nostri canali social, Facebook, Twitter e Instagram. Seguiteci!!!


- Con un messaggio su Facebook, successivamente cancellato, Massimo Reale ha confermato che la quarta stagione di  Skam Italia si farà ed è in produzione!

 Skam Italia


- NBC ha annunciato di aver ordinato quattro episodi aggiutivi di Superstore, che portano così l'attuale, quinta, stagione, ad un totale di 22 puntate.
Più episodi anche per MacGyver, che, secondo quanto anticipato da Henry Ian Cusick su Twitter, avrebbe ricevuto l'ordine di altre 9 puntate da CBS. 



- Julianna Margulies (The Good Wife) e Corey Stoll (The Deuce, House of Card) appariranno nella quinta stagione di Billions, attualmente in produzione a New York City e attesa la prossima primavera su Showtime.
La Margulies apparirà in diversi episodi nel ruolo di Catherine Brant, una professoressa di sociologia  e autrice di bestseller, mentre Stoll ricorrerà in un arco di episodi come Michael Prince, magnate che proviene da una piccola cittadina dell'Indiana. (fonte: TVLine)



- Reunion di Criminal Minds in S.W.A.T.! Rochelle Aytes si è unita al cast ricorrente della terza stagione, tornando a collaborare così con Shemar Moore, con cui aveva già lavorato in CM, nel ruolo della moglie di Derek Morgan. E cosa più incredibile, in S.W.A.T. l'attrice interpreterà ancora l'interesse romantico di Morore, Hondo. Stavolta si chiamerà Nichelle, ed è descritta come una donna  nata e cresciuta in un quartiere dell'alta borghesia a Baldwin Hills, ma che ha il desiderio di restituire e aiutare i meno fortunati. Per questo motivo, ora gestisce un centro comunitario di quartiere nel sud di Los Angeles.
Quando un incidente stradale la mette in contatto con Hondo, una scintilla si accende tra i due. Hondo, tuttavia, è costretto a cambiare il suo approccio quando Nichelle esita ad uscire con lui a causa della sua cattiva reputazione con le donne.
Il suo debutto è atteso nellepisodio che andrà in onda, negli States, il 13 novembre. (fonte: TVLine)


S.W.A.T. 3



- Un addio in  NCIS: New Orleans! SPOILER
Nell'episodio della sesta stagione andato in onda ieri sera negli States, intitolato “Matthew 5:9,” è uscito di scena uno dei membri originali del cast, Lucas Black! Il suo personaggio, l'agente speciale Christopher Lasalle, nel tentativo di  vendicare l'omicidio di suo fratello Cade, è stato ferito mortalmente.
"Abbiamo fatto un viaggio incredibile con Lucas Black ed è stato una parte così importante del nostro team NCIS: New Orleans", hanno dichiarato gli showrunner Christopher Silber e Jan Nash. "Siamo tristi nel vederlo andare, ma felici che avrà più tempo da trascorrere con la sua famiglia." (fonte: TVLine)



-