Instagram

Serial Pills: 5 Novembre

Martedì 05 Novembre 2019



Serial Pills

Brevi notizie dal mondo delle serietv; per altre news, foto, gossip e molto altro visitate i nostri canali social, Facebook, Twitter e Instagram. Seguiteci!!!



FX ha rinnovato Mayans M.C., spinoff di Sons of Anarchy, per una terza stagione, che non sarà, però, più guidata dal  suo creatore Kurt Sutter, ma dal produttore esecutivo Elgin James. L'arrivo in tv è previsto nell'autunno del 2020. (Fonte: TVLine)


- La seconda stagione della serie comedy Shrill con Aidy Bryant debutterà venerdì 24 gennaio su Hulu. Ecco una prima immagine dei nuovi, 8 episodi. (Fonte: TVLine)


 Shrill


- Nella stagione finale di Arrow tornerà anche Paul Blackthorne! L'attore riprenderà in qualche episodio il ruolo di Quentin Lance, nostante questo personaggio sia stato ferito mortalmente nel finale della sesta stagione! Quindi come tornerà? In flashback? Con una versione alternativa? O semplicemente non era davvero morto? (Fonte: TVLine)


Anne Winters (Grand Hotel) si è unita al cast della terza stagione di The Orville. L'attrice impersonerà  Charly Burke, ma ulteriori dettagli non sono stati svelati.
Ricordiamo che la serie ambientata nello spazio di Seth MacFarlane tornerà in onda non più su Fox, ma in streaming su Hulu, soltanto nel corso del 2020.  (Fonte: Deadline)


- Jamie Gray Hyder è stata promossa al cast fisso dell'attuale, ventunesima, stagione di Law & Order: SVU, in cui interpreta la nuova Detective dell'Unita Vittime Speciali  Katriona “Kat” Azar Tamin. (Fonte: TVLine)


Eric Balfour (Haven) apparirà in modo ricorrente nella seconda stagione di Charmed nel ruolo di Julian, un guru della tecnologia diventato attivista sociale, che crea un legame con una delle sorelle. (Fonte: Deadline)


- Billy Magnussen (Tell Me a Story, Maniac) si è unito a  Cristin Milioti nel cast della nuova serie comedy Made for Love , adattamento del romanzo tragicomico di Alissa Nutting, in preparazione da HBO Max. La serie segue Hazel (Milioti), una donna trentenne che, in fuga da un matrimonio soffocante durato 10 anni, scopre che suo marito milionario (Magnussen) le ha impiantato nel  cervello un dispositivo di monitoraggio rivoluzionario, il Made for Love, permettendogli di rintracciarla, guardarla e conoscere i suoi pensieri e sentimenti mentre cerca di rimanere in vita. (Fonte: Deadline)


Carol Burnett riprenderà il ruolo di Theresa Stemple, la madre di Jamie (Helen Hunt) nell'attesissimo revival di Mad About You - Innamorati Pazzi. Il progetto è ambientato 20 anni dopo la conclusione della serie, e racconterà il matrimonio moderno di Jamie e Paul Buchman (Hunt, Paul Reiser), ora alle prese con la partenza della figlia Mabel (Abby Quinn) per il college. Torneranno anche John Pankow come il cugino di Paul, Ira, Richard Kind come il Dr. Mark Devanow, Anne Ramsey come la sorella maggiore di Jamie, Lisa, e Jerry Adler come Mr. Wicker (ancora nessuna notizia invece, sulla possibile partecipazione di  Lisa Kudrow). I primi sei episodi debutteranno, negli Stats il 20 novembre.


- Melissa George si è unita a Justin Theroux nel cast della nuova serie drama Mosquito Coast, basata sul romanzo di Paul Theroux, in preparazione da Apple TV+. Il progetto segue un inventore idealista chiamato Allie (Theroux) che decide di portare la sua famiglia nelle giungle dell'America centrale per iniziare una nuova vita. La George impersonerà la moglie di Allie, Margot. Nel cast anche  Logan Polish nel ruolo di Dina, filgia teenager di Margot ed Allie, e  Gabriel Bateman (Stalker) come Charlie, il figlio minore.


- Netflix ha rilasciato un trailer per la nuova serie comedy Merry Happy Whatever, in italiano Buon quel che vi pare, con Dennis Quaid, che sarà disponibile dal 28 novembre.
Buon quel che vi pare racconta la storia di Don Quinn (Dennis Quaid), un caparbio patriarca di Filadelfia alla ricerca di un difficile equilibrio tra lo stress delle Feste e le esigenze della sua unita ma eclettica famiglia, che a sua volta fa del proprio meglio per tenerlo sotto controllo. Quando la figlia minore Emmy (Bridgit Mendler) torna a casa da Los Angeles con il suo nuovo ragazzo, il musicista in difficoltà Matt (Brent Morin), Don deve mettere in discussione le proprie certezze. Dal premio Emmy Tucker Cawley (Tutti amano Raymond), Buon quel che vi pare è una commedia divertente e toccante che dimostra che la famiglia è un regalo prezioso, anche se non è sempre perfetta. Buon quel che vi pare debutta il 28 novembre, solo su Netflix.





-  Addio a  Brian Tarantina,  scomparso improvvisamente sabato scorso all’età di 60 anni.L'attore era attualmente nel cast della serie Marvelous Mrs. Maisel , ma in tv lo abbiamo visto anche in Gilmore Girls, The Black Donnellys, Heroes, Law & Order e The Good Wife. RIP