Instagram

Serial Pills: 3 Dicembre

Martedì 03 Dicembre 2019



Serial Pills

Brevi notizie dal mondo delle serietv; per altre news, foto, gossip e molto altro visitate i nostri canali social, Facebook, Twitter e Instagram. Seguiteci!



-  Dopo essere apparsa in un paio di episodi della seconda stagione di Titans, Damaris Lewis è stata promossa al cast fisso della terza; l'attrice riprenderà, ovviamente, il ruol della sorella  maggiore di Koriand'r/Starfire (Anna Diop), ovvero Blackfire.
Fonte: TVLine


The Magicians affronta "la fine letterale del mondo reale" nel primo trailer della stagione 5, che debutterà, negli States, mercoledì 15 gennaio  su Syfy.



- Primo trailer esteso anche per la dodicesima stagione di Doctor Who, il cui debutto è confermato per il 1° gennaio su BBC e anche su BBC America, per poi proseguire dal 5 gennaio la domenica alle 20.00.
Jodie Whittaker tornerà per la seconda (e ultima?) volta nei panni del Tredicesimo Dottore, insieme a Tosin Cole (nel ruolo di Ryan), Mandip Gill (come Yasmin) e Bradley Walsh (come Graham).Tra le guest star, ricordiamo, sono già state annunciate Stephen Fry (Bones), Lenny Henry (Broadchurch), Goran Višnjić (Timeless) e Robert Glenister.

 



- E ancora, ecco il tailer di Nora from Queens, la nuova comedy con protagonista Awkwafina , attesa dal 22 gennaio su Comedy Central.


- Come conferma questo teaser, la decima stagione di Curb your enthusiasm arriverà FINALMENTE su HBO a gennaio.



-   Zoe Kazan (The Deuce), Adrian Grenier (Entourage), Betty Gabriel (Counterpart) e Phoenix Raei (The Heights) si sono uniti al cast della serie thriller in otto episodi Clickbait, in preparazione da Netflix. Secondo la descrizione ufficiale, otto punti di vista diversi forniscono indizi interessanti sul responsabile di un crimine orribile alimentato dai social media.
Fonte: TVLine


- David Meunier (Justified) si è unito al cast ricorrente di Helstrom, la nuova serie Marvel in preparazione dal servizio di streaming statunitense  Hulu; l'attore impersonerà Finn Miller, che fa parte di un'organizzazione segreta che gestisce il lavoro non per i deboli di cuore.
Fonte: Deadline







-