Instagram

Serial Pills: 27 Dicembre

Venerdì 27 Dicembre 2019


Serial Pills

Brevi notizie dal mondo delle serietv; per altre news, foto, gossip e molto altro visitate i nostri canali social, Facebook, Twitter e Instagram. Seguiteci!




-  Dopo i primi tre episodi di Crisis on Infinite Earths - Crisi sulle Terre Infinite, ecco il trailer della quarta e ultima parte dell’evento crossover dell'Arrowverse di quest'anno, che coinvolge le serie Arrow, The Flash, Supergirl, Batwoman,  attesa il 14 gennaio su The CW. Pronti per la battaglia finale?



- Ecco i titoli d testa e due nuove immagini della quinta stagione di Outlander, la serie con Sam Heughan e Caitriona Balfe, che arriverà, negli States, su Starz il 16 febbraio.



Outlander


Outlander


- Primo teaser per la quinta stagione di Better Call Saul,  in cui Jimmy McGill (Bob Odenkirk) assumerà finalmente il nome di Saul Goodman; il debutto è previsto su AMC dal 23 febbraio e in Italia dal giorno successivo su Netflix.



- Addio ad Allee Willis, nota cantautrice statunitense, scomparsa nei giorni scorsi a  72 anni a causa di un probabile arresto cardiaco. La  Willis è nota per aver composto per la sigla di Friends , “I’ll Be There for You”, cantata  dai Rembrandts! RIP