Instagram

Serial Pills: 20 Dicembre

Venerdì 20 Dicembre 2019




Serial Pills

Brevi notizie dal mondo delle serietv; per altre news, foto, gossip e molto altro visitate i nostri canali social, Facebook, Twitter e Instagram. Seguiteci!



- Netflix ha rinnovato la serie YOU per una terza stagione, pochi giorni prima il debutto della seconda, attesa, ricordiamo, dal 26 dicembre.
Fonte: SpoilerTV



-  La rete via cavo statunitense OWN ha rinnovato l'acclamata serie drammatica David Makes Man, dal premio Oscar Tarell Alvin McCraney (Moonlight), per una seconda stagione. Dee Harris-Lawrence tornerà come showrunner, così come i protagonisti Akili McDowell , Phylicia Rashad, Nathaniel Logan McIntyre, Isaiah Johnson, Ade Chike Torbert, Jordan Bolger, Cayden K. Williams e Travis Coles.
Fonte. Deadline



- BET+ ha ordinato una seconda stagione di The Family Business, basata sulla serie di romanzi crime di  Carl Weber ; le riprese dei nuovi, 12 episodi, sono già iniziate a Los Angeles, e l'arrivo in streaming è previsto il prossimo anno.
The Family Business s
egue i Duncan, una famiglia che di giorno possiede e gestisce una concessionaria di auto a New York, mentre di notte le loro attività commerciali diventano di natura più illecita.
Confermati nel cast  Ernie Hudson, Valarie Pettiford, Darrin DeWitt Henson, Javicia Leslie, Sean Ringgold, Tami Roman, Miguel A. Nunez, Arrington Foster, KJ Smith, Dylan Weber, Yadi Valerio e Emilio Rivera. Tra le special guest star ci sono Michael Jai White, Christian Keyes, Eva La Rue, Robert Picardo, Anthony Montgomery e Franky G.
Fonte: Deadline



-  La rete via cavo statunitense Epix ha commissionato la produzione di 10 episodi di Jerusalem’s Lot, una serie drama basata sull'omonimo racconto di Stephen King, che vedrà protagonista Adrien Brody.
Le riprese inizieranno a maggio ad Halifax, Nuova Scozia, per un arrivo in previsto in autunno.
Scritta dai fratelli Filardi, Jerusalem's Lot -  la serie è ambientata nel 1850 e segue il capitano Charles Boone (Brody), che trasferisce la sua famiglia di tre figli nella sua casa ancestrale nella piccola e apparentemente assonnata città di Preacher’s Corners, nel Maine, dopo la morte della moglie in mare. Tuttavia, Charles dovrà presto confrontarsi con i segreti della sordida storia della sua famiglia e lottare per porre fine all'oscurità che ha tormentato i Boones per generazioni.
Fonte: Deadline



- E' online il trailer della terza stagione di  Chiamatemi Anna, che sarà disponibile dal 3 gennaio su Netflix. Nella vita non basta trovare se stessi, bisogna inventarsi....




-  Apple ha rilasciato il trailer dell'attesa serie comedy antologica Little America, che debutterà il 17 gennao su Apple TV+. Il progetto, già rinnovato per una seconda stagione,  esplora le storie divertenti, romantiche e sorprendenti degli immigrati in America, ispirandosi alle esperienze vere raccontate nelle pagine di Epic Magazine Tra gli interpreti, Zachary Quinto, Haaz Sleiman, Meìlanie Laurent, Shaun Toub, Conphidance e Sherlilyn Fenn.

Apple ha poi annunciato che la nuova serie comedy Mythic Quest: Raven’s Banquet, creata dagli stessi di It’s Always Sunny in Philadelphia, Rob McElhenney e Charlie Day, debutterà il 7 febbraio. Protagonisti un team di sviluppatori di video game e le sfide che comporta loro la realizzazione e il mantenimento di un videogioco popolare. Oltre a  McElhenney, che interpreta il direttore creativo della compagnia, Ian Grimm, nel cast ci sono F. Murray Abraham, Danny Pudi, Imani Hakim, Charlotte Nicdao, David Hornsby, Ashly Burch e Jessie Ennis.
Fonte. Deadline




- Sam Corlett (The Dry), Skye Marshall (The Fix) e Jonathan Whitesell (Kill Team, Riverdale) si sono uniti al cast ricorrente della terza parte di Le terrificanti avventure di Sabrina (Chilling Adventures of Sabrina), attesa su Netflix dal 24 gennaio.
Corlett impersonerà Caliban, un giovane tenebroso e affascinante, cosidetto principe dell'inferno,  scolpito dall'argilla della Città di Pandemonium; sfiderà Sabrina per il controllo del Trono dell'Inferno, anche se tra loro potrebbe scoccare una scintilla.
Marshall sarà Mambo Marie, una bellissima sacerdotessa voodoo, che aiuterà Prudence e Ambrose a rintracciare il malvagio Blackwood. Ma Mambo ha propri piani e le sue passioni segrete, che la portano verso la nostra congrega - e Zelda.
Infine Whitesell avrà il ruolo di  Robin,  un giovane uomo affascinate, premuroso e dolce, con qualcosa di 'elfico';  ma lui è  anche un combina guai, o forse qualcosa di ancora più pericoloso. Viaggia con il circo che arriva a Greendale e presto sviluppa sentimenti per Theo.
Fonte: Deadline



- Primo sguardo ai poster di 9-1-1: Lone Star, spinoff di 9-1-1, che debutterà su Fox (America)  domenica 19 gennaio alle 22.00 e poi continuerà dal 20 gennaio il lunedì alle 20:00.
La nuova serie procedurale vede protagonista Rob Lowe (The Grinder) nel ruolo di Owen Strand, un pompiere di Manhattan che si trasferisce ad Austin per aiutare a ricostruire una caserma dei pompieri; come unico sopravvissuto della propria stazione dopo gli attacchi dell’11 settembre, ha familiarità con il processo di ricostruzione. Owen proietta un’immagine di "stile da grande città e spavalderia", ma secondo la descrizione ufficiale dello spin-off, "lotta con un segreto che nasconde dal mondo, che potrebbe benissimo mettere fine alla sua vita". Liv Tyler (The Leftovers) sarà, invece, Michelle Blake, capo paramedico perseguitato dalla scomparsa di sua sorella.
Fanno parte del cast anche Ronen Rubinstein (Dead of Summer), Sierra McClain (Mindhunter), Jim Parrack (True Blood), Natacha Karam (The Brave),  Brian Michael Smith (Queen Sugar), Julian Works (American Crime) e  Rafael.
Fonte:TVLine

9-1-1: Lone Star


Bailey Chase (Longmire,Saving Grace) si è unito al cast ricorrente della seconda parte della terza stagione di S.W.A.T. nel ruolo di Owen,  un ex Ranger dell'esercito che sta avviando una società di sicurezza privata di alto livello. È ben introdotto, completamente coinvolto e spera che Deacon (Jay Harrington), che fa parte attivamente della S.W.A.T. , accetterà di far parte della squadra.
Fonte: Deadline



Jessy Schram (Falling Skies) parteciperà a un arco di episodi della quinta stagione di  Chicago Med nel ruolo della Dr. Hannah Asher, una brillante chirurga ginecologica con una tossicodipendenza segreta; nonostante faccia del suo meglio per essere il medico più professionale possibie,  combatte sempre i suoi demoni.
Fonte: Deadline



- Audrey Grace Marshall (The Last Summer) interpreterà in modo ricorrente la piccola  Cassie,  la versione bambina del personaggio di  Kaley Cuoco nella nuova serie thriller  The Flight Attendant, in preparazione da HBO Max.
Fonte: Deadline