Instagram

Serial Pills: 19 Dicembre

Giovedì 19 Dicembre 2019




Serial Pills

Brevi notizie dal mondo delle serietv; per altre news, foto, gossip e molto altro visitate i nostri canali social, Facebook, Twitter e Instagram. Seguiteci!



L'amica geniale- Storia del nuovo cognome, seconda stagione della fortunata L'amica geniale,  basata sulla serie di romanzi di Elena Ferrante, arriverà su Rai Uno lunedì 10 febbraio. Ma c'è di più: i primi due dei nuovi, otto, episodi, diretti ancora da Saverio Costanzo, saranno al cinema in anteprima esclusiva come evento speciale solo il 27, 28 e 29 gennaio
Ecco il traler e la locandina:


L'amica geniale- Storia del nuovo cognome




- Joan Cusack (Shameless) e Mary Holland (Veep) si sono unite al cast della seconda stagione della serie thriller Amazon  Homecoming. La prima impersonerà Francine Bunda, un ufficiale dell'esercito che ha un approccio al lavoro non convenzionale, mentre la  Holland sarà Wendy, ambiziosa dirigente del Geist Group.
Fonte: Deadline



Joely Richardson (Nip/Tuck) parteciperà come guest star a un 'intenso' episodio della settima stagione di The Blacklist. L'attrice impersonerà un'altra donna del passato di Raymond Reddington, Cassandra Bianchi, scaltra criminale, che è sul punto di realizzare il colpo della vita; descritta come elegante, affascinante e spietata, sarà costretta a collaborare con Red per sopravvivere.
Fonte: TVLine


The Blacklist - Joely Richardson



- John Larroquette (The Librarians) si è unito al cast della quarta stagione di The Good Fight nel ruolo di Gavin Firth, partner di un potente studio legale multinazionale, descritto come cordiale, generoso, sofisticato e  potenzialmente letale.
Fonte: EW.com



-   Rob Reiner, Mira Sorvino e Michelle Krusiec  parteciperanno come guest star alla nuova serie drama limitata di  Ryan Murphy, Hollywood, in preparazione da Netflix. Il progetto, ricordiamo, è ambientato negli anni '40 e vede protagonisti  Jeremy Pope, Darren Criss e David Corenswet.
Reiner interpreterà Ace Amberg, la Sorvino sarà Jeanne Crandall mentre la Krusiec avrà il ruolo di Anna May Wong, la prima star cinese/americana di Hollywood.
Fonte: Deadline



Karen Aldridge (The Get Down) si è unita al cast della quarta stagione della serie antologica Fargo, che avrà per protagonista Chris Rock e arriverà in tv nel corso del 2020.
Creata, scritta e diretta da Noah Hawley, che farà anche da showrunner, la Season 4 è ambientata negli anni '50 a Kansas City, nel Missouri, e ruota attorno a due famiglie criminali, una italiana, guidata da Donatello Fadda, l'altra afroamericana , capitanata da Loy Cannon (Rock).
La Aldridge impersonerà Zelmare Roulette.
Nel cast erano stati già annunciati anche Jason Schwartzman, Ben Whishaw, Jack Huston e Jessie Buckley.
Fonte: Deadline