Instagram

Serial Pills: 18 Dicembre

Mercoledì 18 Dicembre 2019


Serial Pills

Brevi notizie dal mondo delle serietv; per altre news, foto, gossip e molto altro visitate i nostri canali social, Facebook, Twitter e Instagram. Seguiteci!




- La rete via cavo statunitense Syfy ha rinnovato Van Helsing per una quinta, ma ULTIMA, stagione, composta da 13 episodi, che trasmetterà nel corso del 2020. Ricordiamo che il quarto season finale andrà in onda, negli States, venerdì 20 dicembre.
Lo showrunner Jonathan Lloyd Walker ha dichiarato: "Il nostro clan Van Helsing e i loro complici si dirigono verso uno scontro finale con Dracula. La luce sconfiggerà l'oscurità? ”
Fonte: Deadline



- La seconda stagione di Narcos: Messico sarà disponibile su Netflix dal 13 febbraio. Ambientata negli anni '80, la serie vedrà protagonista ancora Diego Luna nel ruolo del narcotrafficante Félix Gallardo.





Freddie Stroma (UnREAL) si è unito al cast di The Crew, nuova sitcom di Kevin James in preparazione da Netflix, ambientata nel mondo della NASCAR (associazione che organizza e gestisce vari campionati automobilistici).
La prima stagione, composta da 10 episodi, vedrà James vestire il ruolo del caposquadra di un team NASCAR, che si trova in disaccordo con i giovani assunti per modernizzare la squadra che si affidano unicamente alla tecnologia.
Stroma impersonerà Jake, pilota del team negli ultimi cinque anni. È carismatico, ma tutt'altro che geniale. Non sa cosa fa andare l'auto, ma sa come farla andare. Il suo atteggiamento in pista e nella vita è semplice: schiantarsi o vincere.
Nel cast della serie anche Gary Anthony Williams (I’m Sorry) nel ruolo di Chuck, un uomo molto sospettoso nei confronti della tecnologia ma dalle grandi abilità, Dan Ahdoot (Cobra Kai, Bajillion Dollar Propertie$) come Amir, il membro tecnologicamente esperto dell'equipaggio, Sarah Stiles (Billions) come Beth e Jillian Mueller (The Last O.G.) come Catherine, che eredita il team NASCAR da suo padre ed è certa che l'unico modo per sopravvivere a questa squadra è modernizzarla.
Fonte: Deadline



John Michael Higgins (Pitch Perfect, Happily Divorced, Great News) si è unito al cast del revival di Saved by the Bell, in Italia nota come Bayside School, in preparazione da NBC per la prossima primavera.
L'attore avrà il ruolo del nuovo Preside del liceo Bayside High, sostituendo Dennis Haskins, che aveva interpretato il Preside Richard Belding nella serie originale e nei due film tv sequel. Il Preside Toddman (Higgins) è descritto come un uomo che viene costantemente deriso dai suoi studenti provenienti da ricche famiglie, e rimproverato dai loro genitori. Ma tutto ciò cambia quando alla Bayside arrivano parecchi nuovi studenti del ceto basso, così che  Toddman ha una seconda possibilità per fare davvero la differenza.
Come già riferito nei mesi scorsi, in questo revival torneranno i membri del cast originale Elizabeth Berkley (come Jessie Spano) e Mario Lopez (A.C Slater), ma si parla anche di  Mark-Paul Gosselaar, il cui personaggio, Zach, ora dovrebbe essere niente di meno che il Governatore della California! Mancano, invece, all'appello Tiffani Thiessen (Kelly Kapowski), Lark Voorhies (Lisa Turtle), Dustin Diamond (Screech)  e appunto Haskins ( Mr. Belding).
Fonte: TVLine



Morfydd Clark (His Dark Materials, Dracula) si è unita al cast nella serie di Lord of the Rings - Il Signore degli Anelli, in preparazione da Amazon. L'attrice interpreterà una giovane Galadriel, l'elfo che nei film aveva il volto di Cate Blanchett. Questo nuovo adattamento precede gli eventi descritti nei romanzi di J.R.R. Tolkien e ovviamente della trilogia di film di Peter Jackson
Fanno parte del cast anche Joseph Mawle, che sarà il villain Oren, e Markella Kavenagh (Picnic at Hanging Rock) come Tyra; non ci sarà, invece,  Will Poulter.
La serie è già stata rinnovata per una seconda stagione.
Fonte: Variety