Instagram

Serial Pills: 11 Settembre

Mercoledì 11 Settembre 2019



Brevi notizie dal mondo delle serietv; per altre news, foto, gossip e molto altro visitate i nostri canali social, Facebook, Twitter e Instagram. Seguiteci!!!!

Yusuf Gatewood (The Originals, Good Omens), Marin Ireland (Homeland, Sneaky Pete) e Ritu Arya (Humans) si sono aggiunti a Ellen Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher E Justin H. Min nel cast della seconda stagione di The Umbrella Academy .  Gatewood sarà Raymond, marito devoto e carismatico, la Ireland sarà Sissy, una madre del Texas che si è sposata giovane per le ragioni sbagliate, infine Arya sarà Lila, una ragazza dal grande senso dell'umorismo.


- Apple TV Plus debutterà il 1° novembre in oltre 100 Paesi, e costerà 4,99 Dollari al mese! Inoltre se hai un iPhone, un iPad o un Mac avrai un anno gratuito!
Tnte le serie inedite che proporrà, da The Morning Show, con Jennifer Aniston, Steve Carell e Reese Witherspoon, a For All Mankind Dickinson, con Hailee Steinfeld nei panni di una giovane Emily Dickinson, e See, con Jason Momoa, di cui qui sotto vediamo un primo trailer.



-   Robert Sean Leonard parteciperà come guest star al terzo episodio della terza stagione di The Good Doctor, tornando così a collaborare con il creatore e produttore esecutivo di Dr.House, David Shore. L'attore impersonerà Shamus O’Malley, un appassionato pescatore sportivo.

The Good Doctor


 - Dermot Mulroney si è unito al cast della seconda stagione di Hanna nel ruolo di John Carmichael, un ex mentore di Marissa (Mireille Enos); nei nuovi episodi appariranno anche Anthony Welsh (Pure), Severine Howell-Meri (Casualty), Cherrelle Skeete (Doctors) e Gianna Kiehl.


- Ming-Na Wen (Agents of S.H.I.E.L.D., The Mandalorian) parteciperà come guest star a  Awkwafina Is Nora From Queens nei panni di  Sandra, zia bohemian di Nora.


- Melissa George (Alias) parteciperà in modo ricorrente alla serie musicale di Damien Chazelle, The Eddy, nei panni di una sofisticata New Yorker che visiterà l'ex marito  (Andre Holland) e la figlia  (Amandla Stenberg) a Parigi.



Fonte: TVLine, Deadline, EW.com