Instagram

Serial Pills: 11 Ottobre

Venerdì 11 Ottobre 2019



Serial Pills

Brevi notizie dal mondo delle serietv; per altre news, foto, gossip e molto altro visitate i nostri canali social, Facebook, Twitter e Instagram. Seguiteci!!!!


Kerry Washington (Scandal) si è unita al cast del film musicale The Prom, prodotto da  Ryan Murphy per Netflix, e basato sull'omonimo musical di Broadway. Protagonisti Meryl Streep, Nicole Kidman, James Corden e Andrew Rannells nel ruolo di quattro attori di Broadway che vanno in Indiana per aiutare un'adolescente gay il cui ballo studentesco è stato cancellato quando ha cercato di portare la sua ragazza all' appuntamento.


- Dopo Life Unexpected di nuovo insieme! E' stato annunciato infatti che  Britt Robertson, Kristoffer Polaha, Austin Basis e Reggie Austin avranno ruoli ricorrenti nella miniserie Little Fires Everywhere in preparazione da Hulu, che guarda caso è prodotta proprio dalla creatrice di  Life Unexpected  Liz Tigelaar.


- Colin Woodell (The Originals) si è unito al cast di The Flight Attendant, la serie HBO Max prodotta e interpretata da Kaley Cuoco. Il progetto vede la Cuoco nei panni di Cassie, un’assistente di volo che un giorno  si risveglia nell’hotel sbagliato, nel letto sbagliato e accanto a un cadavere, senza sapere cosa sia accaduto. Woodell impersonerà un attore disoccupato da cui Cassie è attratta.


Clive Owen (The Knick) tornerà a lavorare con  Julianne Moore grazie alla nuova miniserie in otto episodi Lisey’s Story, in preparazione da Apple TV+. Il progetto, basato sull'omonimo romanzo del 2006 di Stephen King, segue le vicende di Lisey (Moore), una donna che ha perso il marito, di professione scrittore, da due anni,  e si  trova ad affrontare strani eventi  riguardanti  la vita nascosta dell'uomo, mentre un fan stalker la metterà davanti a realtà e visioni represse e dimenticate. Owen impersonerà proprio Scott Landon, lo sposo di Lisey. King farà da produttore esecutivo accanto alla Moore, J.J. Abrams e Ben Stephenson.
Apple TV+ debutterà il 1° novembre. 


-   Wayne Brady si è unito al cast ricorrente di  Black Lightning nel ruolo del noto personaggio dei fumetti DC Comics  Tyson “Gravedigger” Sykes, descritto come un membro dell’esercito degli Stati Uniti durante la Seconda Guerra Mondiale che è stato trasformato in un 'supersoldato'  dopo segreti esperimenti di laboratorio, che  gli hanno conferito forza, agilità, genio tattico ed esperienza di combattimento corpo a corpo. Dopo la guerra, Sykes disertò nel paese di Markovia piuttosto che tornare in un'America segregata.


Holly Hunter impersonerà  l'ex procuratore generale Sally Yates nella miniserie in quattro parti incentrata sull'ex direttore dell'FBI James Comey, in preparazione da CBS Studio. Il progetto, ancora senza titolo, è basato sulle memorie di Comey, A Higher Loyalty.
Nel cast anche Jeff Daniels (The Newsroom, Godless) come Comey, Brendan Gleeson (Mr. Mercedes) nei panni del Presidente Trump, Michael Kelly (House of Cards) come il direttore dell'FBI Andrew McCabe e Jennifer Ehle (A Gifted Man) nel ruolo della moglie di Comey, Patrice.


Raven-Symoné (That's So Raven, black-ish, Empire) apparirà in modo ricorrente nella quarta stagione di The Bold Type nei panni di Alice, una beauty influencer di successo.

Raven-Symoné



- Fan di Firefly, una buona notizia per voi! Alan Tudyk parteciperà come guest star a un episodio della seconda stagione di The Rookie, riunendosi così a Nathan Fillion, suo collega nell'amata serie sci fi di Joss Whedon! L'attore impersonerà  Ellroy Basso, uno specialista di biorisanamento che istruisce Nolan sull'arte della pulizia della scena del crimine.

Alan Tudyk -  Nathan Fillion


Michael Raymond-James (Once Upon a Time, Tell Me a Story) si è unito al cast ricorrente della prima stagione di Prodigal Son, nel ruolo di Paul Lazar, un vecchio amico di  Martin Whitly (Michael Sheen), descritto come un tipo alla “Buffalo Bill,” che uccide perché crede che “ripulire le strade” sia la missione affidatagli da Dio.


-   Apple TV+ ha diffuso il trailer di Truth Be Told, la serie thriller in cui Lizzy Caplan (Masters of Sex)  ha un doppio ruolo, a fianco di Octavia Spencer e Aaron Paul. Il debutto è previsto il 6 dicembre. Il progetto è incentrato sulla giornalista Poppy Parnell (Spencer), impegnata a scoprire la verità su un caso  di omicidio. Nel cast anche Elizabeth Perkins (Sharp Objects), Michael Beach (The 100), Mekhi Phifer (ER), Tracie Thoms (9-1-1), Haneefah Wood (One Day at a Time) e Ron Cephas Jones (This Is Us).



- Will Smith sarebbe al lavoro su uno spin-off di Willy, il principe di Bel-Air, la celebre sitcom trasmessa negli States dal 1990 al 1996 su NBC. Attendiamo sviluppi.





Fonte: TVLine, Deadline, Variety, EW.com, E! News