Rinnovate The Good Doctor, Modern Family, Mom e altre serie
Mercoledì 06 Febbraio 2019 |
Mentre in Italia eravamo intenti a seguire il Festival di SanRemo, dagli States arrivavano importanti aggiornamenti sul destino di tante serie tv. ![]() Nelle scorse ore, ABC ha rinnovato anche la nuova sere drama A Million Little Things e la premiata sitcom Modern Family, per una undicesima ma (finalmente?) ultima stagione.
Conferma anche per un altro medical drama, in onda però su NBC: New Amsterdam tornerà nel 2019/2020 con la seconda stagione."Siamo entusiasti nell'aver visto quanto il pubblico abbia accolto il Dr. Max Goodwin e tutti i personaggi che hanno reso New Amsterdam una serie medicale incredibilmente convincente", hanno dichiarato Lisa Katz e Tracey Pakosta, co-presidenti della programmazione per NBC Entertainment, in un comunicato. "Congratulazioni ai [produttori esecutivi] David Schulner, Peter Horton, ai nostri sceneggiatori, e a un cast e a una troupe straordinari che hanno portato in vita queste storie". Protagonisti Ryan Eggold (The Blacklist), Freema Agyeman (Doctor Who), Janet Montgomery (Salem), Jocko Sims, Anupam Kher (Sense8) e Tyler Labine (Reaper). Il network CBS ha invece deciso di rinnovare Mom, l'amata comedy di Chuck Lorre con protagoniste Allison Janney ed Anna Faris, per ben altre DUE stagioni, la settima e l'ottava.
Thom Sherman, Vice Presidente Senor della Programmazione, ha aggiunto "Siamo fortunati ad avere le talentuose Anna e Allison, che, con la loro arguzia, intelligenza e incomparabile abilità comica, sono a capo del brillante cast di questa serie".
Ma non solo buone notizie; è stato annunciato che la prossima, terza, stagione di Legion, attesa sugli schermi a giugno, sarà anche l'ultima. "Noah Hawley ha sempre considerato Legion come una serie di tre stagioni" ha spiegato John Landgraf, CEO della rete via cavo FX che trasmette lo show negli States. "e ha confermato la volontà di rimanere fedele al suo piano. Questa sarà la stagione finale." |