Instagram

Per il ciclo WALTER PRESENTS: CLAN e MR AVILA 2 in streaming su DPLAY dal 1° giugno

Venerdì 31 Maggio 2019


TRA LE NOVITÀ IN ARRIVO SU DPLAY

La serie belga tra commedia familiare e thriller

“CLAN”

Cinque sorelle, una è sposata con un uomo malvagio e crudele, un personaggio davvero ripugnante. Alla morte di lui sono tutte indagate, ma chi ha davvero ucciso Jean-Claude?

INTERAMENTE DISPONIBILE IN STREAMING SU DPLAY DALL’1 GIUGNO



“WALTER PRESENTS” - il servizio di video streaming lanciato in Italia da Discovery, che raccoglie su DPLAY il meglio del drama mondiale in lingua originale con sottotitoli - presenta la serie belga “CLAN” e la seconda stagione del crime messicano “MR ÁVILA”, interamente disponibili in streaming su www.dplay.com a partire dall’1 giugno.

“CLAN” è un viaggio spassoso nelle vite delle cinque sorelle Goethals, accomunate da un legame forte e sincero, rafforzatosi dopo la perdita prematura dei genitori. Il matrimonio di una di loro minaccia di indebolire il rapporto che le unisce e per questo le sorelle decidono di sbarazzarsi dell’odiato cognato, Jean-Claude. La scomparsa improvvisa dell’uomo, però, attira non pochi sospetti e, con il procedere delle indagini, appare evidente che la sua morte non sia avvenuta per cause naturali. Riusciranno le sorelle a farla franca?

Racconta Walter Iuzzolino, ideatore del servizio per Dplay: «Se avete amato “Casalinghe disperate”, CLAN è la serie perfetta per voi, un thriller sensazionale e divertentissimo. Cinque sorelle, una è sposata con un uomo malvagio e crudele, un personaggio davvero ripugnante. Alla morte di lui sono tutte indagate, ma chi ha davvero ucciso Jean-Claude? La serie è una combinazione di thriller e spumeggiante commedia familiare. Le sorelle sono esilaranti e i loro ripetuti tentativi di inscenare l’omicidio perfetto sono spassosissimi. I cioccolatini più buoni saranno pure prodotti in Belgio, ma questa serie è ancora più deliziosa: un solo assaggio e svuoterai la scatola».

CLAN

Dopo la morte del figlio, MR ÁVILA, killer spietato interpretato dall’attore messicano Tony Dalton (Sense 8, Better Call Saul), è costantemente tormentato dal suo ricordo. María, sua moglie, è ricoverata in un ospedale psichiatrico, vittima della depressione che l’ha colpita dopo l’improvvisa perdita di Emiliano. Nel nuovo capitolo del crime targato HBO, Ávila sarà in grado di voltare pagina e portare a termine le sue missioni?

MR ÁVILA