Instagram

Natale: i nostri consigli per acquisti... serial!

Venerdì 29 Novembre 2019




Natale è alle porte, e la domanda ogni anno è sempre la stessa: cosa posso regalare ai miei amici e familiari? Ecco qualche idea per gli appassionati di serie tv, ma non solo, con la possibilità di acquisto su Amazon.

Per entrare subito in tema, vi proponiamo il nuovo album di Lea Michele, indimentata protagonista di Glee.  Il suo primo lavoro natalizio si intitola Christmas in the City, e si ispira ai suoi ricordi d'infanzia a New York.  In due canzoni, Lea è affiancata da due dei suoi ex colleghi della celebre serie tv, Darren Criss in "White Christmas" e  Jonathan Groff in "I'll Be Home for Christmas".



Christmas in the City - Lea Michele

Sempre in tema musicale, è davvero imperdibile il primo album di Jensen Ackles, star di Supernatural, che con il musicista Steve Carlson, ha inciso Radio Company Vol. 1.



Agli appassionati di cucina farà, invece, piacere ricevere Il ricettario ufficiale di Downton Abbey, che presenta oltre 100 ricette che illustrano la cucina della famiglia Crawley e porta un’autentica fetta di Downton Abbey nelle cucine moderne e ai fan della serie. A curare questo prestigioso volume, la storica del cibo Annie Gray, che offre uno spaccato affascinante sui piatti che erano popolari tra il 1912 e il 1926, periodo storico in cui è ambientato Downton Abbey, un periodo di tremendi cambiamenti e conflitti, oltre che di sviluppo culinario. Il libro suddivide le ricette tra la cucina francese più sofisticata per “il piano di sopra” e i piatti della tradizione popolari per “il piatto di sotto”, più semplici ma non primi di sapore e creatività culinaria.




DOWNTON ABBEY - IL RICETTARIO UFFICIALE


Un regalo  più che gradito potrebbe essere anche il cofanetto che comprende tutte e otto le stagioni della pluripremata serie IL TRONO DI SPADE, con oltre 15 ore di contenuti speciali. Per i fan, ma anche per chi non l'ha mai visto; per loro potrebbe essere l'occasione giusta per recuperare la visione di uno dei migliori tv show degli ultimi anni! Edito da Warner Home Video.



IL TRONO DI SPADE stagione 8




Sempre edito da Warner Home Video, imperdibile il cofanetto contenente Friends – La serie completa . Ricordiamo che lo scorso 22 settembre Friends ha festeggiato un importante anniversario,  25 anni dalla prima messa in onda.




Fan di Friends, ma già possessori dei cofanetti DVD? Allora potreste regalare il Set Lego del Central Perk, il mitico bar dove i nostri protagonisti Ross, Chandler, Monica, Joey, Rachel e Phoebe, si ritrovano ogni giorno!




E sempre dei Lego, potete scegliere altre ambientazioni delle serie tv , come quella di Stranger Things , magari insieme al libro ufficiale.

          


A chi, invece, è piaciuto seguire Big Little Lies - Piccole grandi bugie potreste regalare il romanzo di Liane Moriarty  sui si basa la serie.



Per le feste, cosa c'è poi di più bello di un bel gioco da tavola da fare tutti insieme? Ma quale scegliere? Il Gioco dei Telefilm siamo sicuri metterà tutti d'accordo!





Spero questi piccoli consigli possano esservi stati utili. I miei migliori Auguri a Tutti e grazie per continuare a seguirci!