Instagram

MTV presenta BRAIN BACK HOME - TEL AVIV EDITION, in onda sabato 9 novembre alle 19.55

Venerdì 08 Novembre 2019



BRAIN BACK HOME - TEL AVIV EDITION

La seconda stagione del reality dedicato agli startupper
va in scena nella capitale mediterranea dell’innovazione

Dopo la premiere online

ARRIVA SU MTV (canale Sky 130 e in streaming su Now TV)

SABATO 9 NOVEMBRE ALLE 19.55

 

Parte la seconda stagione di “BRAIN BACK HOME”, il branded content dedicato ai giovani startupper, nato da un’idea di Luca Rufini, ceo e direttore creativo di Dare Studio e Lorenzo Ait.

 

On line SU MTV.IT, sul canale youtube di MTV Italia e on air sul canale MTV 130 di SKY.

 

È un format innovativo e avvincente che affronta un tema di grandissima attualità, quello dei cervelli in fuga, e per promuoverlo sono stati coinvolti i più popolari influencer nell’ambito del  travel, dell’hotellerie, del fitness e del food, tra cui il fashion blogger e founder di startup Andrea Melchiorre e la travel blogger Manuela Vitulli in veste di presentatori.

 

Manuela Vitulli non è nuova in questo progetto, infatti, nell’edizione precedente, è riuscita a concretizzare la sua idea imprenditoriale. L’influencer ha potuto realizzare una capsule collection per il viaggio e il tempo libero grazie alla collaborazione con CIAK RONCATO, lo storico brand di valigeria made in Italy.

 

Fra le novità della seconda stagione di “BRAIN BACK HOME” c’è anche un set d’eccellenza. Il reality è stato girato a Tel Aviv, la capitale economica di Israele, dove tradizione e modernità si incontrano, considerata la Silicon Valley del Mediterraneo per il suo ecosistema hi-tech all’avanguardia.

 

Questa straordinaria location è stata resa disponibile grazie a Luca Rufini, che ha coinvolto l’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo e alla preziosa collaborazione di Avital Kotzer Adari direttore ufficio nazionale israeliano del turismo e di Mariagrazia Falcone press office.

 

I giovani startupper, Giorgia Di Basilio (fashion), Ezio Totorizzo (hotellerie), Veronica Frison (food), Lorenzo Palmieri (fitness), saranno i veri testimonial del progetto e si racconteranno per tutte le 6 puntate nella dinamica cornice di Tel Aviv. Durante la formazione professionale, i protagonisti saranno seguiti dal business coach Lorenzo Ait e da un team di cui fanno parte anche Daniele Viganò e Danilo Beltrante. Inoltre, i ragazzi saranno affiancati da “mentor” locali per vivere eccezionali esperienze nel tessuto sociale e imprenditoriale della città . Non mancheranno momenti di divertimento, di spensieratezza e di scoperta.

 

Alla fine, chi riuscirà a realizzare la propria idea imprenditoriale?

Lo si scoprirà solo al ritorno, quando i quattro protagonisti si proporranno ad alcune aziende italiane, selezionate per la loro propensione all’innovazione.

 

Il format è costituito da 6 puntate, oltre a contenuti extra che verranno pubblicati su www.mtv.it a partire dal giorno 10 ottobre . Lo speciale andrà in onda il 9 novembre alle ore 19.55 su MTV canale 130 di SKY.

 

#brainbackhome

#mtvitalia

#darestudiomilano

www.darestudio.it