Instagram

Le serie tv e i cartoni più amati dai piccoli ti aspettano per le feste su NickJr, Nickelodeon e TeenNick

Martedì 17 Dicembre 2019


Arriva il Natale e con lui tantissime sorprese da guardare con tutta la famiglia. Come vuole la tradizione pochi regali sotto l’albero ma tantissimi appuntamenti imperdibili su NickJr, Nickelodeon e TeenNick.

PASSA LE FESTE NATALIZIE CON NICKJR, SKY 603-604,

NICKELODEON, SKY 605-606, E TEENNICK, SKY 620.

LE SERIE TV E I CARTONI ANIMATI PIÙ AMATI TI ASPETTANO SOTTO L’ALBERO DI NATALE PER TRASCORRERE LE FESTE

PIÙ ALLEGRE DI SEMPRE.

Arriva il Natale e con lui tantissime sorprese da guardare con tutta la famiglia. Come vuole la tradizione pochi regali sotto l’albero ma tantissimi appuntamenti imperdibili su NickJr, Nickelodeon e TeenNick, i tre brand di Viacom International Media Networks Italia per bambini, ragazzi e famiglie presenti in esclusiva su Sky.

Iniziamo con i più piccoli con l’appuntamento “Evviva Babbo Natale”. Su NickJr, Sky 603, il Natale si aspetta insieme ai protagonisti delle serie preferite: “Paw Patrol”, “Team Jay”, “44 gatti”, “Blaze e le Mega Macchine” e “Shimmer & Shine”! Dal 16 dicembre, dal lunedì al venerdì alle 13:30, su NickJr arrivano gli episodi natalizi più belli delle serie animate più amate dal pubblico prescolare e non mancherà un episodio inedito di Top Wing: “Natale con Top Wing” dove i nostri eroici cadetti con le ali affronteranno una nuova missione speciale.

 

Anche su Nickelodeon, Sky 605, il Natale inizia prima con “Un Natale da scartare”! Già dai primi di dicembre, Nickelodeon celebra il Natale con ben 4 settimane di programmazione speciale. Una fascia dedicata alle feste dal lunedì al venerdì alle ore 14:00, con gli speciali natalizi più belli delle serie più amate dai kids, come “Henry Danger”, “I Thunderman”, “A casa dei Loud”, “Game Shakers”, “SpongeBob” e tanti altri! Senza dimenticare i film natalizi con le star americane di Nickelodeon!

E, il giorno di Natale si passa in compagnia di SpongeBob, alle ore 15:30 andrà in onda “Natale con SpongeBob”. Lo spirito natalizio non può mancare nei fondali di Bikini Bottom con la programmazione speciale dedicata alla mitica spugna marina che quest’anno festeggia il suo ventesimo anniversario. In onda gli episodi più natalizi del cartoon cult.

 

Inoltre, nella settimana natalizia, dal 23 al 29 dicembre alle ore 20:00, su Teen Nick, Sky 620, andranno in onda gli episodi tematici delle sue migliori serie tra cui il telefilm ormai cult “iCarly”. Nell’episodio natalizio “L’albero magnetico” Spencer trasforma l'albero tradizionale di Natale (come lo desiderava Carly) in un albero magnetico fatto con materiali che ha trovato in discarica. Durante la notte però l’albero prende fuoco e rovina i regali della sorella. Per questo Carly esprime il desiderio che suo fratello sia nato “intelligente”. La ragazza va a dormire e al suo risveglio troverà il mondo al contrario! Riuscirà a salvare il suo Natale?

 

Nickelodeon è il brand del divertimento, dell’allegria, della risata sana e dirompente, dell’imprevedibilità e dell’innovazione, senza dimenticare i valori dell’amicizia e della condivisione.

 Arriva il Natale e con lui tantissime sorprese da guardare con tutta la famiglia. Come vuole la tradizione pochi regali sotto l’albero ma tantissimi appuntamenti imperdibili su NickJr, Nickelodeon e TeenNick.

Per rimanere sempre connesso con il mondo di Nickelodeon:

Facebook, https://www.facebook.com/NickelodeonItalia/?fref=ts

Instagram, https://www.instagram.com/nickelodeonit/