Instagram

Le regole del delitto perfetto si concluderà con la sesta stagione

Giovedì 11 Luglio 2019

Le regole del delitto perfetto - How to Get Away with Murder

Cattive notizie per i fan de Le regole del delitto perfetto - How to Get Away with Murder. Annalise Keating si congederà dai suoi studenti con la prossima, sesta, stagione, della serie, attesa sul network statunitense ABC dal prossimo 26 settembre.

Nel trailer, diffuso poco fa, l'ultimo ciclo di episodi viene definito "L’inizio della fine", e, secondo quanto anticipa TVLine, seguirà gli studenti di Annalise durante il loro ultimo semestre alla scuola di legge, e "l’inganno, la paura e il senso di colpa che legano la professoressa Keating ai suoi studenti si dimostrano più letali che mai".

"Viola Davis ha fatto la storia della televisione con il suo indimenticabile ritratto dell’iconica donna antieroina Annalise Keating", ha riferito il presidente di ABC Entertainment, Karey Burke. "Sono eternamente grato a lei, Pete Nowalk e alla Shondaland per aver creato e portato in vita una serie così intelligente, sofisticata e innovativa, che è stata a lungo parte integrante del giovedì sera di ABC".

"Decidere di terminare questa serie è stata una decisione brutale, ma alla fine la storia ti dice cosa fare – come è successo qui", ha aggiunto il creatore Pete Nowalk in un comunicato. "Per me, il viaggio di Annalise Keating ha sempre avuto un finale chiaro. Sapere di avere 15 episodi per terminare la sua storia, e la possibilità di dare a tutti i personaggi i loro finali grandiosi, è un dono raramente dato a un creatore di serie e sono grato ad ABC e ABC Studios per l’opportunità e la libertà creativa.  Sono davvero grato  al cast brillante, agli sceneggiatori, e alla crew, per avermi donato l’esperienza più gratificante della mia carriera negli ultimi sei anni. Voglio ringraziare anche i nostri fan. L’unica ragione per cui questo show esiste è grazie alla vostra lealtà ed entusiasmo. Non vedo l’ora che tutti voi vediate come si conclude, con colpi di scena e tutte le follie che amiamo creare ogni giovedì sera".

Messaggi di ringraziamento sono stati pubblicati sui Social anche da Shonda Rhimes e dalla protagonista, Viola Davis.