Instagram

La serie WE BARE BEARS – SIAMO SOLO ORSI diventa un film tv

Venerdì 31 Maggio 2019

LA SERIE WE BARE BEARS - SIAMO SOLO ORSI

DIVENTA UN FILM TV

IN PRODUZIONE PRESSO I CARTOON NETWORK STUDIOS

ANCHE LO SPIN - OFF DELLA SERIE CON PROTAGONISTI I BABY BEARS

 WE BARE BEARS- SIAMO SOLO ORSI

Cartoon Network (canale 607 di Sky) è lieto di annunciare che WE BARE BEARS – SIAMO SOLO ORSI, la produzione originale dei Cartoon Network Studios che ha riscosso un grande successo di pubblico e critica, diventerà presto un film TV.

WE BARE BEARS THE MOVIE è in fase di produzione e avrà come protagonisti i tre, amatissimi orsi.

Ma le sorprese non finiscono qui!

Presso i Cartoon Network Studios è in fase di sviluppo anche lo spin - off che vede protagonisti i Baby Bears, gli adorabili personaggi apparsi in numerosi episodi dello show che da subito hanno conquistato numerosissimi fan.

Il creatore dello show, Daniel Chong, vincitore di due Annie Award, è coinvolto in entrambi i progetti come produttore esecutivo.

Il film, il cui debutto è previsto per il 2020, vedrà Grizzy, Panda e Orso Bianco vivere un’avventura spassosa ed emozionante per far fronte ad un nemico che minaccia di dividerli.

WE BARE BEARS - SIAMO SOLO ORSI, in  onda su Cartoon Network dal lunedì al venerdì alle 17.50, è stato presentato per la prima volta nel 2015 e sin dal suo debutto ha ottenuto numerosi premi tra cui un BAFTA Children's Award, un Jury Award per la miglior serie televisiva all'Annecy Intentional Animated Film Festival e diversi Annie Awards.

Tratto da Three Bare Bears, webcomic di Daniel Chong e diretto da Manny Hernandez, We Bare Bears- Siamo solo orsi ruota attorno alle vicende dei tre fratelli orsi alle prese con la vita di tutti i giorni tipica dei ragazzi tra smartphone, hobby, internet e la voglia di mettersi in gioco per ottenere successo.

I tre vivono in una caverna ma possiedono tavoli, sedie, la TV, una connessione internet e tablet di ultima generazione.

Grizzly, il fratello maggiore, è il leader del gruppo, sempre pronto a socializzare con gli uomini. Panda è il più romantico e sognatore dei tre, è vegetariano, esperto di tecnologia, allergico agli arachidi e si preoccupa spesso dei like raggiunti dai suoi post su Facebook. Infine Orso Bianco, il fratello minore, che è il più silenzioso dei tre e quello che riesce a mantenere uno sguardo distaccato su tutto senza mai farsi prendere dall’entusiasmo. Orso Bianco è un bravissimo cuoco, un provetto ballerino di salsa e un amante di arti marziali.

Grizzly, Panda e Orso Bianco sono esperti di selfie, amanti del truck food e la loro ambizione è quella di farsi accettare dagli umani e di diventare famosi grazie alla rete.

Per loro la vita non è semplice, cercano di integrarsi in una società cui non appartengono, con tutti i suoi pro e i suoi contro. Gli “altri”, gli umani, spesso li guardano con sospetto non solo perché sono animali ma anche e soprattutto perché sono goffi e buffi!