Instagram

Johnny Galecki ospite a Etna Comics

Venerdì 07 Giugno 2019

Johnny Galecki ospite a Etna Comics

L’attore noto come Leonard nell’amata serie The Big Bang Theory, disponibile su Infinity, ha incontrato i fan e domani sarà premiato come “Miglior Performer in una serie tv” all’Etna Comics

Johnny Galecki

Johnny Galecki, l’attore statunitense meglio conosciuto come Leonard, il geniale e un po’ goffo scienziato dell’amata serie The Big Bang Theory, disponibile su Infinity, è stato ospite della nona edizione di Etna Comics, “Festival Internazionale del fumetto e della cultura pop”, un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di fumetti, cinema, animazione e videogioco. Galecki ha incontrato i fan presenti alla manifestazione mentre domani riceverà il premio come “Miglior Performer in una serie tv”.

Ringrazio tantissimo Etna Comics e Infinity per avermi dato l’opportunità di partecipare a questa manifestazione e per avermi fatto sentire subito ben accolto qui a Catania”, ha affermato Galecki. “È sempre molto emozionante incontrare i fan in queste occasioni ed essere travolti dal loro calore e affetto.”

Più di mille fan hanno accolto Johnny Galecki per un incontro in cui l’attore ha raccontato la sua esperienza e i suoi ricordi legati alla serie e il suo rapporto con Leonard. A sorpresa, il doppiatore italiano di Leonard, Gabriele Lopez, si è esibito nella sigla di The Big Bang Theory e ha salutato Galecki che lo ha abbracciato definendolo il suo “fratello” italiano.

Dopo l’incontro, i fan di The Big Bang Theory hanno potuto vedere in anteprima l’episodio 20 della dodicesima stagione (Il riverbero della decisione) oltre a una speciale retrospettiva di 20 minuti dal titolo Unraveling the Mystery: A Big Bang Farewell in cui Johnny Galecki (Leonard) e Kaley Cuoco (Penny) accompagnano i fan in un viaggio di ricordi legati alla serie, rivelando alcuni dei segreti del dietro le quinte e condividendo i propri ricordi degli ultimi 12 anni. Unraveling the Mystery include anche una visita ai set, clip e interviste e sarà presto disponibile in esclusiva su Infinity.

Nel ventesimo episodio di The Big Bang Theory, Raj è preoccupato di non essere più preso sul serio nel suo stesso campo dopo aver pubblicato un articolo in cui non esclude la possibilità dell’esistenza degli alieni. Nel frattempo, dopo che Sheldon e Penny gli fanno notare come sia sempre succube delle decisioni altrui, Leonard decide di dare una svolta alla sua vita e di pensare di più a se stesso. Penny però inizia a preoccuparsi quando il marito chiede un nuovo incarico al rettore Siebert minacciando di licenziarsi in caso di rifiuto.

La dodicesima stagione di The Big Bang Theory è disponibile su Infinity insieme a tutte le undici stagioni precedenti della storica comedy campione di ascolti.