Instagram

I Kids’ Choice Awards debuttano in Medio Oriente

Martedì 03 Dicembre 2019


NICKELODEON KIDS’ CHOICE AWARDS ABU DHABI 2019


HA PRESENTATO LO SPETTACOLO:

JASON DERULO CHE SI È ANCHE ESIBITO SUL PALCO.

HAIFA BESEISSO, TRAVEL YOUTUBER MOLTO CONOSCIUTA IN

MIDDLE EAST, AFFIANCA JASON DERULO ALLA CONDUZIONE

IL PIÙ GRANDE SHOW MUSICALE DI NICKELODEON ANDRÀ

IN ONDA IN ITALIA GIOVEDÌ 5 DICEMBRE ALLE 21:00

SOLO SU NICKELODEON, SKY 605.


KIDS’ CHOICE AWARDS - ABU DHABI - JASON DERULO  E HAIFA BESEISSO


Per la prima volta, i Kids’ Choice Awards, il più importante show musicale di Nickelodeon, debuttano in Medio Oriente, più precisamente all’Abu Dhabi National Exhibition Centre. La più grande festa per ragazzi dell’anno sarà in onda in Italia, Giovedì 5 dicembre alle ore 21:00 solo su Nickelodeon, canale 605 di Sky.

Lo show è stato presentato da Jason Derulo, che con i suoi 15 miliardi di stream in tutto il mondo e 17 singoli multi-platino, è la superstar famosa per i successi da classifica tra cui "Swalla", "Stupid Love", "Want to Want Me" e la sua ultima traccia "Mamacita" con Farruko.

In qualità di co-conduttrice Haifa Beseisso, una delle travel youtuber più conosciute in Medio Oriente che sul suo canale YouTube “Fly With Haifa” mostra i suoi viaggi in giro per il mondo per abbattere gli stereotipi culturali, ha reso i Kids’ Choice Awards Abu Dhabi 2019 ancora più divertenti per tutti i bambini presenti ma anche per quelli che vivranno lo spettacolo in TV grazie a Nickelodeon:

"Sono molto contenta di essere su questo palco, condividere un pò di amore, colore, slime e divertimento in stile arabo per la prima edizione dei Kids' Choice Awards in Medio Oriente!” – ha dichiarato Beseisso.

L’evento Nickelodeon Kids’ Choice Awards Abu Dhabi 2019 è stato parte dell’Abu Dhabi Family Week, un programma di dieci giorni di puro divertimento, eventi educativi dedicati all’intrattenimento per bambini e famiglie, tutto organizzato dal Dipartimento della Cultura e del Turismo di Abu Dhabi. Attività aggiuntive includono il The World of Nickelodeon, un’attività organizzata da Nickelodeon sempre presso l’Abu Dhabi National Exhibitions Centre.

Non perdere la messa in onda della prima edizione dei Kids’ Choice Awards Abu Dhabi 2019, Giovedì 5 dicembre alle 21:00 solo su nickelodeon, Sky 605.