Instagram

Domani la FINALE di ANTONINO CHEF ACADEMY: quale allievo entrerà ufficialmente nella brigata di Villa Crespi con CHEF ANTONINO CANNAVACCIUOLO?

Lunedì 16 Dicembre 2019


SKY

presenta il nuovo format prodotto da
Endemol Shine Italy per Sky

ANTONINO CHEF ACADEMY

LA FINALE

L’ultimo, durissimo, ciclo didattico dell’Accademia di CHEF ANTONINO CANNAVACCIUOLO

Quale allievo entrerà ufficialmente nella brigata di Villa Crespi?

 ANTONINO CHEF ACADEMY

DOMANI, MARTEDÌ 17 DICEMBRE, SU SKY E NOW TV

 

Si sono distinti per preparazione, creatività, tecnica, capacità. Sono i quattro migliori allievi dell’Academy. E ora arrivano al momento decisivo: l’ultimo, durissimo, ciclo didattico, al termine del quale emergerà il vincitore di ANTONINO CHEF ACADEMY, colui che entrerà a far parte della brigata di Villa Crespi, per un’esperienza di lavoro insieme a Chef Antonino Cannavacciuolo. Domani, martedì 17 dicembre, su Sky e NOW TV, arriva il capitolo finale della produzione originale Endemol Shine Italy per Sky.

 

Anche nell’ultima puntata - in onda domani alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea, e in streaming su NOW TV - gli allievi saranno sottoposti a tre test: i primi due comporteranno un’eliminazione ciascuno, dopo la terza prova verrà stabilito il vincitore.

 

Nel primo test, i migliori quattro dovranno reinterpretare in chiave personale un famoso piatto dello Chef, per anni presente in carta a Villa Crespi: quaglia, scampi e salsa yakitori. A seguire, uno specialissimo giorno di prova” a Villa Crespi: i ragazzi dovranno unirsi alla brigata del ristorante dello Chef Cannavacciuolo per affrontare la preparazione della linea e poi un vero e proprio servizio serale. Infine, l’ultima prova, a due, per stabilire chi merita di entrare ufficialmente nella squadra al lavoro fianco a fianco con lo Chef.

 

Gli Official Sponsor di ANTONINO CHEF ACADEMY sono: Lollo Caffè (Dical S.r.l.), Foxy Asso Ultra, La Drogheria 1880.

 

 

ANTONINO CHEF ACADEMY: TUTTI I MARTEDÌ ALLE 21.15 SU SKY UNO (CANALE 108, DIGITALE TERRESTRE CANALE 455), SEMPRE DISPONIBILE ON DEMAND, VISIBILE SU SKY GO, SU SMARTPHONE, TABLET E PC, ANCHE IN VIAGGIO NEI PAESI DELL’UNIONE EUROPEA, E IN STREAMING SU NOW TV.