Instagram

DEEJAY FOR CHILDREN on air su DEEJAY mercoledì 18 dicembre

Lunedì 16 Dicembre 2019


DEEJAY FOR CHILDREN on air su DEEJAY mercoledì 18 dicembre

In asta gli anelli di Radio DEEJAY, le Xmas t-shirt in edizione limitata

e un pranzo con il proprio speaker del cuore

su www.charitystars.com/Deejay4Children


On air il 18 dicembre (dalle 06.00 alle 20.00)

su RADIO DEEJAY


e in DIRETTA su DEEJAY TV canale 69 (dalle 10 alle 20.00)


Come ogni anno, durante il periodo di Natale, Radio DEEJAY si impegna in una raccolta fondi. Quest’anno, i diretti beneficiari saranno i bambini, simbolo del nostro futuro, a volte incerto, che Radio DEEJAY sceglie quindi di tutelare.

Le associazioni coinvolte sono 4, tutte impegnate su progetti a sostegno di bambini:


Dynamo CampVidas - Casa Oz - Associazione Genitorinsieme Napoli



La raccolta si terrà nell'arco di una settimana, dall’11 al 18 Dicembre attraverso la piattaforma CharityStars, dove si svolgeranno le aste:

- 10 i famosi anelli con sovraimpresso il logo di Radio DEEJAY

- 90 t-shirt DEEJAY Xmas in edizione limitata.


- Un pranzo a Milano con il proprio speaker del cuore: Albertino, Alessandro Cattelan, Andrea&Michele, Antonio Visca, Chicco Giuliani, Daniele Bossari, Diego Passoni, Digei Angelo, Fabio Volo, Federico Russo e Francesco Quarna, Frank, La Pina, Linus, Marisa Passera, Matteo Curti, Nicola e Gianluca Vitiello, Nicola Savino, Nikki, Roberto Ferrari, Valentina Ricci, Vic, Wad, fabio Caressa, Ivan Zazzaroni, Laura Antonini, Rudy Zerby, Trio Medusa.


L’ammontare dell’asta ad oggi è di 30.000 euro.

www.charitystars.com/DeejayforChildren

www.charitystars.com/Deejay4Children



La raccolta si concluderà il 18 dicembre, dove sarà previsto un palinsesto del tutto unico, dalle 6 alle 20, con incluse delle dirette su DEEJAY TV (canale 69 del digitale terrestre).



PALINSESTO

06.00 – 08.00


Federico Russo con Daniele Bossari, Andrea Prevignano, Chiara Carsenzola e Roberto Ferrari

08.00 – 10.00


Nikki con Nicola Savino, Valentina Ricci e Alessandro Prisco

10.00 – 12.00


Fabio Volo con Nicola Vitiello e Francesco Quarna – ospite Stefano Accorsi -

12.00 – 14.00


Rudy Zerbi con Andrea Marchesi, Antonio Visca, Francesco Lancia e Vittoria Hyde

14.00 – 16.00


Trio Medusa con Albertino, Marisa Passera, Digei Angelo e Chicco Giuliani

16.00 – 18.00


Vic con Diego Passoni, Wad, Viola e Frank

18.00 – 20.00


Linus con Michele Mainardi, Laura Antonini, Gianluca Vitiello, Gianluca Gazzoli, Paolo Menegatti e Dunia Rahwan

20.00 – 06.00


Repliche a partire dalla diretta delle 8




CharityStars, una piattaforma internazionale Made in Italy con sede a Milano, Londra e Los Angeles, interamente dedicata al digital fundraising ed ormai da anni punto di riferimento per oltre 500 associazioni in Italia e nel mondo.

www.charitystar.com


DYNAMO CAMP ONLUS. L’ Associazione offre gratuitamente programmi di Terapia Ricreativa a bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni, affetti da patologie gravi o croniche, alle loro famiglie e ai fratelli e sorelle sani. Le attività si svolgono presso Dynamo Camp e, grazie ai Dynamo Programs, fuori dal Camp in ospedali, associazioni e case famiglia nelle maggiori città italiane. La Terapia Ricreativa Dynamo ha l’obiettivo dello svago e del divertimento ma anche e soprattutto di essere di stimolo alle capacità dei bambini, di rinnovare la fiducia e la speranza. Dynamo Camp è situato a Limestre, in provincia di Pistoia, in un’oasi di oltre 900 ettari, affiliata a WWF chiamata Oasi Dynamo Essa fa parte del SeriousFun Children’s, un network di camp fondati nel 1988 da Paul Newman attivi in tutto il mondo.

www.dynamocamp.org


VIDAS è un’associazione che, dal 1982, ha assistito oltre 35.000 persone, adulti e bambini, con malattie inguaribili, a domicilio e all’interno dei due hospice, Casa Vidas, e, da marzo 2019, Casa Sollievo Bimbi, l’unico hospice in Lombardia costruito per i bisogni dei pazienti da zero a 18 anni. Qui bambini e ragazzi vengono accolti insieme alle loro famiglie, senza alcun costo, con amorevole competenza in un luogo protetto come un ospedale e caldo come una casa.

www.vidas.it


CASAOZ è un luogo di accoglienza e sostegno per i bambini e ragazzi che affrontano la malattia o la disabilità, qualunque essa sia, e per le loro famiglie.CasaOz è una casa vera e propria, situata a poca distanza dall’Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino, che si pone come obiettivo quello di essere luogo di accoglienza, affetti e condivisione di attimi di quotidianità. Il poter vivere la normalità in tutte le routine quotidiane e il poterlo fare insieme ad altre persone è lo strumento più importante per comprendere e convivere con una patologia, o comunque per affrontare situazioni di difficoltà. Dall’inizio della sua attività ad oggi CasaOz ha accolto, accompagnato e sostenuto oltre 2.300 bambini e loro familiari provenienti da più di 40 paesi nel mondo. Nelle sole ResidenzeOz ha offerto ospitalità a circa 350 persone (140 famiglie) provenienti da tutta Italia e da diversi paesi nel mondo, principalmente Europa dell’Est e Venezuela, ma anche Siria e Iraq. www.casaoz.org


ASSOCIAZIONE GENITORI INSIEME ONLUS. Fondata nel 1990, nasce dall’esigenza di alcuni genitori di migliorare la cura e la degenza dei bambini ed adolescenti affetti da malattia onco-ematologica, accogliendoli  in ambienti confortevoli, sostenendo la formazione e l’aggiornamento di medici e infermieri, stanziando fondi per la ricerca, realizzando sogni e desideri, formando volontari a supporto dei degenti e dei loro genitori ed accogliendo le famiglie “fuori porta” nella nostra casa di accoglienza ed organizzando laboratori ludico-ricreativi.

www.genitorinsieme.it